USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Honda Hornet Cup

Ripartono i Trofei Honda Senior, tra questi la Hornet Cup tradizionale appuntamento per tutti gli appassionati della pista. Via alle gare il 16 maggio da Franciacorta

Da ben dieci anni la Honda Hornet 600, la naked più venduta in Europa, è protagonista di questo trofeo che, pur mantenendo costi molto contenuti, ha sempre garantito gare di alto livello tecnico documentato da eccellenti riscontri cronometrici. Quest’anno per i più esigenti, il regolamento tecnico consente di intervenire anche sulle sospensioni, sull’elettronica con il Power Commander Ferracci, e di montare la frizione antisaltellamento STM. Honda Italia vede nella Hornet Cup anche un ottimo strumento per i piloti che desiderano avvicinarsi alle quattro tempi 600cc e, proprio nell’edizione 2010, ci sarà l’esordio di un team con tre Under 18.

Proprio per questo, oltre alla classifica assoluta, è prevista una classifica under 18/ lady e anche un premio speciale per chi utilizza sospensioni Bitubo o una tuta Rewin (presenti in ogni gara per l’assistenza). Montepremi gara dal primo al 1° al 10° classificato per un totale di €4350 . Montepremi finale: 1° classificato, Honda SH300; 2° classificato, Honda PS150; 3° classificato, Honda PCX125.

La quota d’iscrizione alla Hornet Cup è di 4.200 euro con un Kit composto da: due coppie di pneumatici Michelin, scarico Leo Vince, cupolino RACE in carbonio, telaietto cupolino race, puntale in carbonio, sottocodone paraschizzi race, parafango posteriore con portanumero e paracatena in carbonio, parafango anteriore in carbonio, coprisella monoposto in Alutex, piastre paramotore/paratelaio, protezioni carter in carbonio, pinna catena, kit pedane poggiapiedi arretrate Racing Bike, catena regina, kit corona e pignone CHT Chiaravalli, kit tubi freno, confezioni di prodotti Castrol, casco Honda, kit adesivi sponsor ufficiali, tassa di iscrizione alle gare e prove libere pre-gara su due turni.

Per chi ha già la moto in assetto gara è previsto inoltre un kit ridotto e l’iscrizione scende a Euro 3.200 IVA inclusa.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE