USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Honda Live Tour, a Monza con il Mondiale Superbike 2013

Honda Live Tour dal 9 al 12 maggio. Test su strada ed esposizione della gamma 2013. Per i possessori di moto e scooter Honda, l’ingresso ai box del team Pata Honda Superbike

Dal 9 al 12 maggio, in occasione della prima tappa italiana del Mondiale Superbike 2013, Honda sarà protagonista all’interno del SBK Village, dove gli appassionati troveranno le insegne Honda Live Tour. Si tratta degli eventi itineranti che Honda organizza per dare modo agli appassionati di provare su strada le novità della gamma Honda, fornendo di fatto un motivo in più per partecipare al grande evento. Con grande attenzione rivolta alla sicurezza, per prenotare la propria prova sarà necessario presentarsi al desk Honda muniti di casco omologato, abbigliamento adeguato a una prova su strada e patente di guida in corso di validità. 
Hai una Honda? Entri nel box Pata Honda Superbike Team
Prove ed esposizione dei nuovi modelli saranno solo una delle grandi attrattive Honda nell’ambito della tappa monzese del Mondiale SBK 2013: una sorpresa esclusiva attende tutti i possessori di moto e scooter della Casa dell’Ala, che acquistando un biglietto con accesso paddock e mostrandolo insieme al libretto di circolazione della propria Honda all’ingresso dei box del Pata Honda Superbike Team, avranno in omaggio un braccialetto pass che consente di entrare nei box del team per ammirare da vicino il lavoro dei tecnici e le Honda CBR1000RR Fireblade Superbike. Si tratta di un’occasione unica per assistere da vicino alla preparazione delle quattro cilindri da corsa di Jonathan Rea e del vincitore della 8 Ore di Suzuka Kosuke Akiyoshi, che in questa occasione sostituisce l’infortunato pilota inglese Leon Haslam.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE