USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Honda presenta la nuova Integra 750 YM2016

Il maxi­scooter della casa Giapponese si esibisce al salone Eicma di Milano

La casa Honda è fiera di presentare, in anteprima assoluta la nuova Integra 750 YM2016. Il maxi­scooter con cambio DCT a sei marce è l’unico nel suo genere grazie anche alle ruote da 17” che le donano un’aria più sofisticata e spavalda. Il cambio Dual Clutch Transmission presenta inoltre una speciale modalità con la S maiuscola la Sport per tutti gli amanti della velocità controllata e delle emozioni avventurose.

Il 2016 per questa moto dalle enormi caratteristiche sarà un anno senza ostacoli perché con lei c’è la tecnologia e l’avanguardia del team Honda. Luci LED anteriori e posteriori, nuova forcella Showa con ‘Dual Bending Valves’ dalla risposta più lineare, nuova strumentazione a colorazione della retroilluminazione negativa personalizzata, stupiscono e illuminano il paesaggio circostante.

Lo scooterone che si sente moto, ha un motore bicilindrico parallelo a ‘corsa lunga’ dai consumi super efficienti con il nuovo terminale di scarico dal soud profondo e oscuro per continuare a stupire.

La nuova Honda Integra 750 YM2016 vi aspetta a Milano all’EICMA 2015.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE