Husqvarna FS 450

Ancora di riferimento per il supermotard, la Husqvarna FS 450 è una moto ad alte prestazioni per la pista. E’ stata una lunga strada quella del marchio svedese, che da BMW è passata di proprietà alla diretta concorrente, KTM, dopo essere passata anche in Italia, sotto Cagiva.

Al momento l’Husqvarna FS 450 è l’unico modello supermotard della casa svedese presente in listino. Gli amanti della supermoto si ricorderanno sicuramente la potenza impressionante dell’Husqvarna 510, più adatto alle competizioni che a corsie e semafori e anche questa volta, con 450cc ed un monocilindrico 4 tempi nervoso e scattante, non ci sono dubbi: la nuova FS 450 è decisamente un discorso da tenere sulla pista.

Fornita di frizione antisaltellamento Adler per derapare in scioltezza sui curvoni, l’ultima Husky ha una frenata a punto grazie alle pinze Brembo da 310mm all’anteriore e 220mm al posteriore. Il serbatoio contiene 7,5 litri e non c’è strumentazione elettronica o display, il peso (110Kg a secco) infatti è contenuto: l’ unico pulsante è un piccolo tasto grigio, quello dello starter.
Husquvarna cambia anche le colorazioni prendendo spunto dall’ altra casa svedese, ovvero l’Husaberg (che aveva anche modelli con sigla FS) e come aveva già fatto con le moto da enduro presenta la FS 450 in blu e giallo su sfondo bianco. 
La moto è già disponibile in concessionaria, al prezzo di 9.669 euro, f.c.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

SEAT Ateca Black Edition
SEAT Ateca Black Edition
OFFERTA Anche per neopatentati.

Sponsor

SEAT Ateca Black Edition
SEAT Ateca Black Edition
OFFERTA Anche per neopatentati.
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.650€

Sponsor

Nuovo SUV C3 Aircross
Nuovo SUV C3 Aircross
OFFERTA Più elegante di sempre: compatto, ma fino a 7 posti
Articoli più letti