USATA
cerca auto nuove
NUOVA

In viaggio con V-Strom

In viaggio con V-Strom - Foto  di

La casa giapponese ha concluso la prima parte del concorso legato alla sua tourer enduro Suzuki V-Strom 650 ABS e ha comunicato i vincitori

In viaggio con V-Strom è un concorso dedicato ai mototuristi che Suzuki ha promosso per lanciare la nuova versione della tourer V-Strom Traveller con ABS.
L’iniziativa prevede quattro sessioni fotografiche ognuna legata a un tema diverso: è iniziata con “panorama invernale” e proseguirà con “natura inarrivabile”, “tramonto estivo” per concludere con “tu e la tua V-Strom 650”. 
La prima delle quattro tranche si è conclusa e lo scorso 15 aprile Suzuki ha nominato i vincitori, capaci di rappresentare al meglio il piacere dell’avventura attraversando paesaggi innevati affrontando temperature rigide e mettendo alla prova le proprie capacità (ed incolumità) sulla neve.
I primi tre classificati si sono aggiudica uno Smart Box, un cofanetto regalo per una giornata di benessere, sport, avventura o gastronomia.
Attualmente, fino al 31 maggio, è in corso la seconda sessione fotografica col tema “natura inarrivabile”.
Coinvolgendo direttamente i propri clienti attraverso questo evento prolungato, la casa di Hamamatsu intende stringere con loro un legame molto forte consolidando la fedeltà verso la marca ed il prodotto.
Inoltre, tra i partecipanti al concorso che acquisteranno una nuova V-Strom 650 dall’1 febbraio al 15 ottobre 2010, sarà estratto uno scooter Burgman 125.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE