USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Inizia il World Ducati Week 2010

Inizia il World Ducati Week 2010 - Foto  di

Il WDW 2010, week end desmodromico dedicato agli amanti della bicilindrica di Borgo Panigale, si svolgerà da domani a domenica

Inizia il World Ducati Week 2010. La saga del Pianeta Rosso è arrivata al sesto episodio. Infatti da domani, giovedì 10, fino a domenica 13 i ducatisti di tutti e cinque i continenti si ritroveranno al circuito di Misano Adriatico per quello che è più di un maxi raduno, una festa per la passione desmodromica.
In quattro giorni si celebrano il marchio Ducati e la sua storia, quella vissuta in strada dalla gente comune dal cuore desmodromico e quella corsa in pista dai centauri che hanno trionfato in sella alla rossa.
E’ tutto pronto per l’inizio della festa quindi, dove chi parteciperà si emozionerà e si divertirà all’insegna della passione Ducati.
Ci saranno i piloti ufficiali Ducati e un programma di intrattenimento ricco di spettacoli preparato per le decine di migliaia di tifosi e appassionati che nei prossimi giorni atterreranno nel Pianeta Rosso.
Giri in pista e test ride, contest di accelerazione e personalizzazione e l’incontro con i piloti Ducati di oggi e di ieri.
La magica atmosfera della Riviera Romagnola è più che pronta ad accogliere i desmoappassionati e a coinvolgerli in un’esperienza memorabile.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE