USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Kawasaki Ninja ZX-10R 2016, il video da cardiopalma

La Casa di Akashi è famosa per il suo stile esagerato, duro, e se vogliamo anche grezzo. Moto potenti, selvagge, sono la costante che ha portato Kawasaki a produrre bare volanti come la Mach III e la H2R. Ora che è arrivata la nuova Kawasaki Ninja ZX-10R 2016, il video promozionale non poteva essere diverso

La moto campione del mondo in Superbike è del tutto nuova, pronta a difendere il titolo il prossimo anno ed a rendere dura l’ascesa della Yamaha di rientro nel campionato. Secondo alcune indiscrezioni infatti, la nuova Kawasaki Ninja ZX-10R avrebbe girato più forte di 3 secondi della vecchia versione e di un secondo rispetto alla Yamaha R1 2015.

Certo, non possiamo sapere se le gomme utilizzate sulle tre moto fossero le stesse ed il feeling dei tester con i tre gioielli, ma se la nuova Ninja cambia solo marginalmente nell’estetica, è sotto le carene che si nasconde il demone verde. Le migliorie infatti arrivano da diversi fronti, su quello elettronico e motoristico in primis. Il video promozionale della nuova ZX-10R è, per chi ama le supersportive, di rara bellezza. A guidare la moto nel circuito poi, ci sono nientemeno che Jonathan Rea e Tom Skyes. Per conoscere qualcosa di più sulla moto, cliccate qui. 
Altrimenti mettete le cuffie al massimo, il full-screen e godetevi questa scarica di adrenalina:

 

Articoli più letti
RUOTE IN RETE