Kawasaki VN1700 Voyager

Dalla casa giapponese la prima elegante tourer V Twin, ideata per i viaggi a lunga distanza a tutto comfort. Da ora, la prima moto con in dotazione l'iPod

Kawasaki VN1700 Voyager. Progettata per piloti che puntano direttamente all’orizzonte, la nuova VN1700 Voyager offre tutto il necessario per comodi viaggi a lunga distanza, in completa solitudine o in compagnia. La prima elegante V-Twin firmata Kawasaki, la nuova Voyager è caratterizzata da una carena anteriore e parabrezza ampi, oltre a un perfetto scudo per le gambe che assicura una protezione eccellente da vento e pioggia. L’elevata capienza del bauletto, delle borse rigide e dei vani portaoggetti doppi, assicurano lo spazio necessario per avere a portata di mano tutti gli oggetti di prima necessità e non solo. La tecnologia all’avanguardia di Kawasaki racchiude caratteristiche essenziali come il controllo della velocità di crociera e il cambio a 6 marce con opzione overdrive. La tecnologia frenante K-ACT (Kawasaki Advanced Coactive-braking Technology) completa il tutto offrendo un controllo attivo del pilota sui freni con un aumento della forza frenante supplementare: per una frenata efficace e sicura in ogni situazione. Il sistema con valvola a farfalla interamente elettronica (ETV) – per la prima volta adottato su un modello Kawasaki – offre una risposta del motore fluida e naturale. Il nuovo motore V-Twin da 1700 cc, a lunga corsa, raffreddato a liquido assicura un aumento della coppia e potenza per una prestazione superiore in fase di sorpasso. Il motore, montato su un telaio leggero e compatto, garantisce infine una maneggevolezza e una stabilità eccellente in rettilineo.

Presentata alla stampa internazionale lo scorso aprile, la Kawasaki VN1700 Voyager verrà importata in Europa in soli 400 pezzi: un quantitativo da vera limited edition di eccezione.

Un valore di esclusività, tangibile in ogni piccolo dettaglio ma reso ancora più forte grazie dal primo sistema iPod compatibile per moto di cui sarà dotata la Voyager e del quale potranno usufruire solo i fortunati possessori della prima edizione targata 2009.

In collaborazione con Apple, verrà prodotto un iPod – anch’esso in perfetto stile limited edition -con logo VN1700 e numero seriale di identificazione per renderlo veramente un pezzo unico.

L’iPod conterrà, inoltre, il video della VN1700 Voyager, la lista completa di tutta la rete dei concessionari ufficiali a livello Europeo e dettagliate informazioni sul Kawasaki K-Care.

ARTICOLI CORRELATI