Kawasaki Z 750 2008

Da settembre nuova colorazione per la top seller settemmezzo; vista a Colonia la verde Kawasaki e nero lucido, la più rappresentativa

Leggi il nostro test ride e guarda il video!

Kawasaki Z750 2008 è una delle naked più apprezzate tra i motociclisti del Belpaese (nonchè di tutta Europa, a dire il vero). La nuda giapponese offre una miscela esplosiva di efficacia su strada, fruibilità, rapporto prezzo / contenuti e… fascino. Molto spesso le moto del Sol Levante sono tacciate come fredde, asettiche, prive di personalità e incapaci di trasmettere emozioni. Bene, la sorellina della Z1000 ha grinta, carattere e personalità da vednere. Questo è poco ma sicuro! Kawasaki Z750 ha subito un profondo restyling in occasione del model year 2007. Per il 2008 arrivano due nuove livree, ovvero Pearl Wildfire Orange e Metallic Ocean Blue. L’arancione è una tinta aggressiva e sgargiante, già utilizzata dalla casa di Akashi. Il blu in questione è invece molto elegante: questa tinta crea un piacevole contrasto con le linee aggressive della Z750, donandole un particolare fascino. Il 4 cilindri in linea della Z750 si conferma come uno dei tre quarti di litro più elastici ed appaganti in circolazione. Con i suoi 106 cavalli è in grado di fornire accelerazioni brucianti e rabbiose uscite di curva, in piena progressione. Eppure Kawasaki Z750 è capace di gorgogliare sorniona nel traffico urbano, senza “vuoti” di sorta. La versione 2008, grazie a numerosi affinamenti, rimane una delle naked più appetibili ed equilibrate presenti sul mercato, offerta all’allettante prezzo di 7250 Euro.

Ecco i nuovi colori per la settemmezzo Kawasaki!

Kawasaki Z 750 2007 Baby “Z” gets renewed This is quite a “coup de thèatre”: during EICMA 2006, Kawasaki presented on its stand a very appreciated surprise. As a matter of fact, the “little baby” Kawasaki Z 750 was there in its renewed livery, to accompany its older sister Z 1000. Kawasaki Z 750 looks very similar to the 1000 model, and it shows a proper sports and dynamic design, with very aggressive and cutting-edge shapes for a really exclusive motorbike. Braking system features daisy discs, and the motorbike is also equipped with ABS. In addition, little Z750 is powered by a new Euro 3 engine and shows a brand new chassis.

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE