Kawsaki J300, continua la promozione sul nuovo scooter sportivo Kawasaki

J300 è il primo scooter della storia Kawasaki. Appena arrivato nelle concessionarie, il 300 cc Kawasaki si affaccia ad un segmento molto agguerrito, ovvero quello degli scooter di media cilindrata che lo scorso anno ha visto il dominio assoluto del ruote alte Honda SH300. Le caratteristiche per fare breccia nel cuore degli appassionati ci sono tutte: linea aggressiva, grafiche accattivanti e prestazioni dichiarate di buon livello, a cui si aggiunge la promozione che Kawasaki ha avviato fin dall’inizio della sua commercializzazione. Fino al 15 febbraio, gli acquirenti dello scooter Kawasaki J300 usufruiscono di 2 anni di estensione della garanzia ufficiale Kawasaki K-Care Warranty Plus (quindi 4 anni in totale) e, sempre compreso nel prezzo, di un bauletto da 39 lt. completo di attacchi e cover in tinta con le sovrastrutture.
Il Kawasaki J300 è disponibile nei colori Silver Metallizzato e Nero Metallizzato a partire da 4.730,00 euro, che diventano 5.130 nella versione J300 ABS. La grafica Special Edition in Nero, Silver e Verde parte da 4.880 e arriva a 5.280 euro per la versione ABS

Scelte tecniche concrete, Kawasaki J300 è un vero scooter sportivo
 

Caratterizzato da linee con un forte family feeling con la serie Kawasaki ZX sono molti i dettagli del J300 che richiamano il mondo delle moto: dalle pedane poggiapiedi “ridotte” per agevolare l’appoggio a terra fino ai freni con disegno a margherita. L’obiettivo è quello di unire il confort tipico degli scooter con la sportività del marchio. La stretta parentela progettuale con gli scooter Kymco si traduce nell’impiego di un motore e un telaio della casa taiwanese.  Per il resto, escludendo Marchio e linea, il J300 non offre grandissime novità in fatto di scooter, preferendo un approccio al mercato che fa della concretezza costruttiva il suo vero punto di forza: motore 300 cc da 28 cv, trasmissione automatica CVT, doppio cavalletto, doppio freno anteriore e vano sottosella in grado di ospitare un casco integrale, il tutto per un peso complessivo di 191 kg in ordine di marcia.

Sponsor

Nuovo Škoda Kodiaq.
Nuovo Škoda Kodiaq.
OFFERTA L'open space da guidare.

Sponsor

Nuovo Škoda Kodiaq.
Nuovo Škoda Kodiaq.
OFFERTA L'open space da guidare.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nuovo Nissan JUKE
Nuovo Nissan JUKE
OFFERTA Audace, cool, senza compromessi.

Sponsor

Nuovo Nissan JUKE
Nuovo Nissan JUKE
OFFERTA Audace, cool, senza compromessi.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE