USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Keeway

VOTO 0/5 su 0 voti
CLICCA E VOTA
Grazie per il tuo voto!
Hai già votato!

La Keeway Motor è un affermato brand che commercializza moto e scooter in cilindrate 50 e 125 per un pubblico giovanile

STORIA DEL BRAND

Fa parte del gruppo industriale cinese Qjian Jiang, ma i suoi prodotti sono interamente studiati e progettati in Italia. Stiamo parlando del marchio Keeway Motor, nato nel 2003 con sede principale a Budapest (in Ungheria) e sede operativa a Pesaro dal 2012. Il suo obiettivo? Proporre sul mercato delle due ruote scooter, moto e ATV principalmente pensati per un pubblico giovane che vuole distinguersi con tecnologie innovative, linee accattivanti e standard di sicurezza al top della categoria.

CARATTERISTICHE DISTINTIVE

Azienda diventata il più grande produttore cinese di motoveicoli con più di 1,3 milioni di mezzi assemblati all’anno, la Keeway oggi si differenzia dai marchi concorrenti per l’affidabilità, per i prezzi estramamente competitivi e per un servizio post-vendita davvero eccellente. Basti pensare che le componenti dei motori che spingono la gamma 2019 hanno al suo interno una tecnologia di stampo giapponese, da sempre una garanzia in fatto di prestazioni e durata nel tempo.

A livello estetico moto e scooter prodotti da Keeway hanno tutti un look sportivo, mentre la componentistica di cui sono provvisti rappresenta la scelta ottimale per garantire a chi sta in sella le migliori sensazioni di guida in ogni condizione di utilizzo. Gli scooter sono agili e scattanti, le sportive RKR, RKF e RKV dalla sella bassa trasmettono emozioni da moto di cilindrata superiore, mentre le custom K-Light e Superlight, con seduta comoda e sospensioni ribassate, sono l’ideale per un viaggio senza pensieri al lago o in montagna.

MODELLI ICONICI

Tra gli scooter proposti dal marchio Keeway troviamo l’F-Act Evo 50 Sport, piccolo cinquantino due tempi dallo stile sportivo e aggressivo che si pone come la porta d’ingresso dei più giovani al mondo delle due ruote. Al suo fianco si ritagliano un proprio posto il City Blade e il Logik, entrambi in cilindrata 125cc e pensati appositamente per la città e i viaggi sulle medie distanze.

Oltre a questi tre modelli, l’azienda di Pesaro propone un ampio parco moto che spazia dalle sportive alle naked fino alle custom: la RKR 125, per esempio, è un’ottavo di litro che replica le sembianze delle moto da Gran Premio ma presenta manubri non eccessivamente bassi e una posizione di guida più adatta all’utilizzo su strada.

L’RKF e l’RKV 125, invece, sono due naked con manubri e ruote alte, indicate per quei motociclisti che vogliono una due ruote sportiva che permette di gustarsi un bel passo di montagna senza rinunciare all’agilità necessaria per divincolarsi in mezzo al traffico. Oltre a queste trovano spazio due custom, la K-Light e la Superlight 125 Limited, e la TX 125, una motard dalle ruote basse e sella alta progettata per tutti gli appassionati della guida di traverso.

Seleziona i modelli Keeway e scoprine le caratteristiche
TUTTO SU Keeway
Articoli più letti