Kimco Agility R16 125, qualità al giusto prezzo

Lo scooter a ruote alte Kimco vanta grande praticità e contenuti interessanti ma anche un prezzo davvero abbordabile: 1.600 euro (f.c.) compreso un anno di assistenza stradale

Lo scooter Agility R16 125 cc di Kimco rappresenta uno di quei veicoli che non possono non conquistare il pubblico: pratico grazie alle dimensioni contenute, il ruote alte della Casa taiwanese vanta cierchi ruota da 16”, un robusto telaio in tubi d’acciaio e un impianto frenante a doppio disco. Disponibile anche nelle versioni 50, 150 e 200 cc, il Kimco Agility 125 R16 ha però un’altra carta importante da giocare, ovvero il prezzo contenuto in soli 1.600 euro, ai quali vanno aggiunti i costi di immatricolazione. Una cifra contenuta, addirittura ben più bassa di alcuni ciclomotori 50 cc, che ha decretato il successo commerciale dello scooter Kimco fin dalla sua presentazione nel 2008.
Semplice e collaudato nella meccanica, grazie al monocilindrico a 4 tempi raffredato ad aria forzata e alla ciclistica funzionale, l’Agility si fa forte di una grande praticità nell’utilizzo urbano, considerate le dimensioni contenute delle sovrastrutture ma nel contempo la discreta abitabilità a bordo offerta al pilota.
Due anni di garanzia e uno di assistenza stradale compresa nel prezzo
La qualità dei prodotti Kimco è certificata dalla grande popolarità acquisita negli anni dai suoi scooter, ma alla garanzia di due anni sui nuovi veicoli dal primo maggio per i clienti c’è un vantaggio in più: Kimco Care 2.0 è l’accordo siglato tra l’Azienda e ACI Global che prevede una partnarship su piano nazionale in grado di offrire ai clienti Kimco unna assistenza stradale per 12 mesi dalla data di acquisto del veicolo hanno il piacere di annunciare la conclusione di un accordo di partnership tecnico-commerciale su base nazionale.
Nel dettaglio il nuovo pacchetto Kymco Care 2.0 offre i seguenti servizi:
• Traino del veicolo per guasto o incidente, eventuale riparazione del veicolo in loco (depannage). 
• Nel caso di guasto o incidente verificatosi nella città dove il cliente ha acquistato il veicolo o dove effettua le regolari operazioni di manutenzione, traino del veicolo con possibilità di scegliere l’officina autorizzata Kymco (entro un raggio di 15 km dal luogo del fermo). 
• Numero verde per informazioni sulla rete di vendita Kymco, informazioni turistiche, legali, burocratiche e tecniche di base. 
• Numero illimitato di prestazioni per ogni veicolo. 
Inoltre è previsto un pacchetto di prestazioni di assistenza sanitaria garantite da polizza assicurativa stipulata con Ala Assicurazioni S.p.A.   

ARTICOLI CORRELATI