USATA
cerca auto nuove
NUOVA

KTM 125 Duke: Rok Bagoros video stunt con la nuda per neopatentati

Il giovane stunt sloveno, legato alla casa austriaca, ci fa vedere ancora una volta le sue funamboliche acrobazie con la naked 125

KTM 125 Duke e Rok Bagoros
Un binomio vincente quello tra la KTM 125 Duke e Rok Bagoros. Lei è la nuda per i neopatentati sviluppata dalla casa di Mattighofen. Lui è il giovane campione di stunt sloveno.
Insieme girano il mondo per far divertire la gente (ma immaginiamo che anche il 22 enne Rok si diverta un bel po’) che ammira le funamboliche acrobazie in sella alla KTM Duke 125.

KTM 125 Duke e Rok Bagoros nella città fantasma
Il video girato questa volta non ritrae la Duke 125 e Rok Bagoros in un solito evento, ma in un palcoscenico diverso dal solito, in una città fantasma.
O a quello che rimane di una vecchia fabbrica dove una volta risuonava il rumore e lo stridore del metallo lavorato e delle presse.
Questo apparente quieto posto, dove si celano numerosi segreti lasciati sottoterra e dietro le spesse mura, ora rimbomba un altro suono. Un rombo.
È quello della KTM 125 Duke , la naked monocilindrica debitamente modificata, che il campione sloveno di stunt porta in giro, a modo suo, per la vecchia fabbrica.
E questa volta non c’è l’odore del metallo fuso a pervadere l’ambiente, ma quello della gomma bruciata.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE