USATA
cerca auto nuove
NUOVA

KTM 125 Naked: tutto pronto per il debutto

La casa tedesca comunica che la nuova 125 quattro tempi verrà commercializzata nel 2011 e sarà distribuita in 20 paesi dell'area occidentale

KTM 125 era un progetto presentato lo scorso Salone del Ciclo di Milano attirando l’attenzione dei media e degli appassionati, non solo dei sedicenni neopatentati, per la bellezza dei prototipi presentati e per la novità che questa naked quattro tempi rappresenta per la casa austriaca.

Il motore della 125 naked è un monocilindrico quattro tempi con quattro valvole da 15 cv (11 kW), raffredato a liquido con avviamento elettrico.
Tutto il desgin della moto è molto ricercato, dal telaio a tralicccio al forcellone, dalla forcella oversize ai cerchi in lega.

La moto è progettata e sviluppata a Mattinghofen e il suo prezzo aggredirà le best seller giapponesi , anche grazie alla collaborazione della Bajaj, azienda indiana che detiene una grossa quota azionaria di KTM e forte di una consolidata esperienza nella realizzazione di motori di piccola cilindrata. Lo scopo è quello di offrire al mercato una motocicletta che metta su strada la filosofia ready-to-race di KTM a prezzi accessibili e nel rispetto dell’ambiente.

KTM intende offrire “Made in Austria” un prodotto che combini capacità di divertimento, qualità dei materiali di una moto superiore, spirito sportivo su un mezzo leggero, maneggevole e facile da guidare.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE