Kymco Agility 125 R16, non chiamatelo scooter low cost

Prezzo interessante ma anche contenuti tecnici concreti e affidabili: così Kymco Agility 125 R16 resta saldamente nella top ten del mercato

Con 2.420 unità immatricolate da gennaio ad agosto, il Kymco Agility R16 si conferma come un vero bestseller, occupando l’ottava piazza nelle classifiche relative alle vendite (dati Ancma). Il segreto del successo dello scooter Kymco è certamente il prezzo d’acquisto estremamente competitivo, a partire da 1.600,00 euro,  ma anche nel design riuscito e nella semplicità costruttiva, che ne fanno un mezzo giovane e affidabile. Inoltre, considerate le dimensioni estremamente contenute e la stabilità offerta dai cerchi ruota da 16 pollici, ecco svelato il motivo per cui il Kymco Agility 125 R16 risulta essere anche uno scooter molto apprezzato dal pubblico femminile. La gamma si completa anche delle versioni Kymco Agility 50, 150 e 200 cc.
Agility 125 R16 punta ai leader del mercato
Tornando ai dati di vendita relativi ai primi 8 mesi del 2013, nel settore degli scooter 125 i rivali storici di Kymco Agility 125 si chiamano Honda SH 125i (terzo posto, 3.951 unità vendute) e Piaggio Liberty 125 ( settimo in classifica con 3.171 unità) appena prima dello scooter made in Taiwan. Le differenze quindi ci sono ma sono tutto sommato limitate, tanto che lo scooter a ruote alte di Pontedera sembra un obiettivo alla portata del rivale asiatico.

Due anni di garanzia e assistenza stradale compresa nel prezzo per 12 mesi
Kimco Care 2.0 è l’accordo siglato tra l’Azienda e ACI Global che prevede una partnarship su piano nazionale in grado di offrire ai clienti Kimco una assistenza stradale per 12 mesi dalla data di acquisto del veicolo. Nel dettaglio il nuovo pacchetto Kymco Care 2.0 offre:
• Traino del veicolo per guasto o incidente, eventuale riparazione del veicolo in loco (depannage). 
• Nel caso di guasto o incidente verificatosi nella città dove il cliente ha acquistato il veicolo o dove effettua le regolari operazioni di manutenzione, traino del veicolo con possibilità di scegliere l’officina autorizzata Kymco (entro un raggio di 15 km dal luogo del fermo). 
• Numero verde per informazioni sulla rete di vendita Kymco, informazioni turistiche, legali, burocratiche e tecniche di base. 
• Numero illimitato di prestazioni per ogni veicolo. 
Inoltre è previsto un pacchetto di prestazioni di assistenza sanitaria garantite da polizza assicurativa stipulata con Ala Assicurazioni S.p.A. 

ARTICOLI CORRELATI