USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Kymco Xciting

Il maxiscooter Kymco Xciting tiene bene i dati di vendita grazie all'ottimo rapporto qualità prezzo e rivaleggia senza timori contro blasonati rivali giapponesi come Yamaha TMax e Yamaha Majesty

Kymco Xciting, lo scooterone orientale tutta sostanza e prestazioni, nei dati di vendita si attesta addirittura sopra il veterano Yamaha Majesty 400, da sempre leader del mercato dei maxi scooter a ruota bassa. Gli ottimi risultati di vendita del Kymco Xciting (ecco il nostro test ride), soprattutto nella motorizzazione da 300cc, sono prima di tutto il risultato dell’aggressiva politica dei prezzi da sempre cavallo di battaglia del costruttore taiwanese, che mette sul mercato questo maxi a poco più di 4.000 euro, ma anche di un prodotto ben studiato e realizzato sia a livello tecnico che generale.

Infatti, soprattutto l’ultimo restilyng avvenuto a inizio anno, ha regalato agli appassionati uno scooter, il Kymco Xciting R 300i 09, davvero bello esteticamente. Sono stati rivisti sia il frontale, con un nuovo gruppo ottico e un muso decisamente più aggressivo rispetto al passato, che il posteriore con una coda più proporzionata e gradevole alla vista. Passi avanti anche dal punto di vista motoristico: il monocilindrico da 270cc a iniezione elettronica è decisamente meglio rispetto all’originaria unità da 250cc a carburatore montata al lancio su questo modello. Il Kymco Xciting R 300i 09 è anche ben assemblato con l’utilizzo di materiali di buona qualità.  Insomma un prodotto che inizia a essere molto vicino agli standard giapponesi ed europei, di certi non soffre più di complessi di inferiorità. Affianco alla versione da 300cc è presente anche quella da 500cc, che viene proposta a 4.999 euro. Infine in listino anche il Kymco Xciting, versione originale e la versione R prima del restilyng di quest’anno.

TAGS:

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA SEAT Ibiza a metano con “SEAT Senza Impegno” restituiscila quando vuoi

Sponsor

SEAT Ateca
SEAT Ateca
OFFERTA Nuova SEAT Ateca da 169€ al mese, TAN 3,99%- TAEG 5,19%.

Sponsor

SEAT Leon
SEAT Leon
OFFERTA Nuova SEAT Leon Ibrida e metano con “SEAT Senza Impegno”.

Sponsor

SEAT Ateca
SEAT Ateca
OFFERTA Nuova SEAT Ateca da 169€ al mese, TAN 3,99%- TAEG 5,19%.

Sponsor

SEAT Arona
SEAT Arona
OFFERTA SEAT Arona a metano con “SEAT Senza Impegno” restituiscila quando vuoi

Sponsor

SEAT Leon
SEAT Leon
OFFERTA Nuova SEAT Leon Ibrida e metano con “SEAT Senza Impegno”.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE