Le novità di Indian a EICMA 2019

Le luci di EICMA 2019 si sono spente ieri, ma begli occhi abbiamo ancora le tante novità che ci ha lasciato questa edizione. Tra i marchi protagonisti c’è, senza dubbio, anche Indian che alla kermesse milanese ha portato dei modelli davvero interessanti.

Le novità di Indian a EICMA 2019

Indian è il più antico marchio di motociclette americano e lo stand allestito a EICMA è stato lo specchio perfetto di un marchio che affonda nel vintage e nel classic le proprie radici. Tra i modelli più studiati dagli appassionati c’è la Indian FTR Rally 2020, basata sulla FTR 2019, che si distingue per la tinta Titanium Smoke, con ruote in alluminio a raggi, sella marrone e gomme Pirelli Scorpion Rally STR. Il motore è un V twin di 1.203 cc è capace di erogare una potenza massima di 123 cavalli e una coppia massima 120 Nm di coppia. Il telaio è a traliccio con tubi d’acciaio, la forcella a steli rovesciati.

A EICMA ha fatto bella mostra di sé anche la Challanger, la nuova bagger dotata di un nuovissimo motore bicilindrico PowerPlus da 1769 cc, accreditato di una potenza di 122 cv e 178 Nm di coppia massima. Ricca la dotazione di serie, in cui spiccano il cruise control e le borse da ben 68 litri.

Sponsor

SEAT Ateca
SEAT Ateca
OFFERTA Con fari Full LED e climatronic bi-zona

Sponsor

SEAT Ateca
SEAT Ateca
OFFERTA Con fari Full LED e climatronic bi-zona
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
Articoli più letti
RUOTE IN RETE