USATA
cerca auto usate
NUOVA

Le novità di Indian a EICMA 2019

Indian, il più antico marchio di motociclette americano, ha presentato a EICMA la gamma 2020 in cui spiccano la FTR Rally e al Challanger, modelli gli antipodi ma entrambe con radici nel mondo classic

Le luci di EICMA 2019 si sono spente ieri, ma begli occhi abbiamo ancora le tante novità che ci ha lasciato questa edizione. Tra i marchi protagonisti c’è, senza dubbio, anche Indian che alla kermesse milanese ha portato dei modelli davvero interessanti.

Le novità di Indian a EICMA 2019

Indian è il più antico marchio di motociclette americano e lo stand allestito a EICMA è stato lo specchio perfetto di un marchio che affonda nel vintage e nel classic le proprie radici. Tra i modelli più studiati dagli appassionati c’è la Indian FTR Rally 2020, basata sulla FTR 2019, che si distingue per la tinta Titanium Smoke, con ruote in alluminio a raggi, sella marrone e gomme Pirelli Scorpion Rally STR. Il motore è un V twin di 1.203 cc è capace di erogare una potenza massima di 123 cavalli e una coppia massima 120 Nm di coppia. Il telaio è a traliccio con tubi d’acciaio, la forcella a steli rovesciati.

A EICMA ha fatto bella mostra di sé anche la Challanger, la nuova bagger dotata di un nuovissimo motore bicilindrico PowerPlus da 1769 cc, accreditato di una potenza di 122 cv e 178 Nm di coppia massima. Ricca la dotazione di serie, in cui spiccano il cruise control e le borse da ben 68 litri.

info ADV

VOLVO V60
VOLVO V60

info ADV

VOLVO XC60
VOLVO XC60

info ADV

VOLVO XC40
VOLVO XC40

mobile ADV

AUDI A4 AVANT
AUDI A4 AVANT
ARTICOLI CORRELATI