Lutto per Max Biaggi: è morto il padre Pietro

Grave lutto familiare per Max Biaggi. È scomparso oggi, a Roma, all’età di 77 anni il padre Pietro. “Sor Pietro“, com’era stato affettuosamente soprannominato nel paddock, ha rappresentato una figura centrale nella vita privata e professionale del pilota sei volte campione del mondo.

L’ex pilota romano ha voluto ricordare così, attraverso un messaggio su Instagram, Pietro Biaggi: “Non si è mai pronti per questo! Ma ora più che mai io , non lo sono proprio. Non mi hai aspettato Papà mio. Ho provato invano ad arrivare in tempo ma ho fallito. Il mio più grande rammarico è stato quello di non essere riuscito ad abbracciarti per l’ultima volta chissà se riuscirò mai a perdonarmelo ma conoscendomi bene lo escluderei. Tu per me ci sei stato sempre e io avrei dovuto essere lì al tuo fianco. Ho una voragine nel cuore. Come vorrei che oggi non fosse oggi. Perdonami. Sei e rimarrai sempre il mio Eroe. Massimiliano“.

Biaggi, attualmente testimonial dell’Aprilia e team manager della squadra Max Racing Team in Moto3, ha fatto rientro a Roma dalla Francia appena raggiunto dalla notizia. Sempre sia social, è arrivato il cordoglio dell’ex moglie Eleonora Pedron: “Accanto a te sempre. E non ti lascerà mai la mano. Mai“.

Da parte di tutta la redazione di Infomotori le più sentite condoglianze a Max Biaggi e alla sua famiglia.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Oltre 550 km di autonomia elettrica

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Oltre 550 km di autonomia elettrica
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€

Sponsor

Nuovo SUV C3 Aircross
Nuovo SUV C3 Aircross
OFFERTA Più elegante di sempre: compatto, ma fino a 7 posti
Articoli più letti