USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Malaguti Centro 50

Il "fashion scooter" di casa Malaguti fa... Centro, con un ecologico motore 50 Euro 4 da oltre 40 km/litro

Nessuna grafica accattivante e soprattutto nessun colore shock da signorina per Centro 50, la proposta fashion-scooter di Malaguti che piace anche a lei. Perfetto per la guida in città, elegante, essenziale e maneggevole, è il mezzo leggero e affidabile che non passa inosservato. Centro 50 è un 4 tempi con ruote alte e pedana piatta che riprende alcuni particolari tecnici ed estetici della gamma 125/160, ma si presenta completamente rinnovato nel telaio e nelle dimensioni: i laterali sono più leggeri e slanciati, la sella è alta solo 780mm, la carena è molto protettiva e le gomme sono adeguatamente ridimensionate.

Il risultato è uno scooter più compatto, più corto e ancora più maneggevole, adatto a ogni tipo di pavimentazione stradale. “Easy to drive” e “glamour” con le eleganti cromature sulla ghiera del cruscotto e sulla griglia incorporata dello scudo anteriore, un gusto raffinato proposto anche nel design innovativo del gruppo ottico posteriore, del comodo maniglione per il passeggero e del pratico portapacchi predisposto per il fissaggio della piastra di supporto del bauletto.

Leggero, pratico e capiente, lo scooter Malaguti Centro 50 con la sua pedana piatta consente di caricare una confezione da 6 bottiglie da 1.5 litri, la borsa della palestra o quella della spesa, mantenendo stabile il controllo del veicolo nonostante i continui stop and go nel traffico in città. Sotto la nuova ed elegante sella c’è il vano casco con chiusura di sicurezza, è di ampie dimensioni e può contenere un casco jet, mentre il secondo casco può essere fissato al pratico gancio posto all’interno del vano. Borse e zaini possono essere fissati in modo sicuro al pratico gancio del retro scudo che ospita anche il vano per i fusibili (con a corredo quelli di scorta) dell’impianto elettrico e la presa 12V per la ricarica della batteria, del cellulare o del lettore mp3.

Centro 50 è anche ecologico e silenzioso, a basso impatto ambientale, equipaggiato con una speciale marmitta catalitica (conforme alle fase 2 della Direttiva Europea Euro 2). I consumi ridotti di benzina, con il motore Piaggio 50, abbinati al serbatoio da 6,5 litri consentono un’autonomia media di circa 260 km per una percorrenza media di oltre 40 chilometri con un litro.

TAGS:
Articoli più letti
RUOTE IN RETE