Malaguti Ciak Master 50 4T

Elegante e maneggevole è perfetto per la città

Malaguti Ciak Master 50 4T. Ci sono dei mezzi che fanno riscoprire il piacere di passeggiare su due ruote come il nuovo Malaguti Ciak Master 4T: bello, maneggevole grazie alle ruote alte e rispettoso dell’ambiente lo scooter bolognese attirerà più di qualche sguardo soprattutto da parte del pubblico femminile.
40 Km/litro ! Il monocilindrico Piaggio a quattro tempi di 50cc, omologato Euro 2 e raffreddato ad aria forzata, percorre secondo i dati ufficiali circa 40 Km con un litro di prezioso carburante, per la felicità degli automobilisti italiani oppressi dal caro-petrolio. Correlando il consumo medio dichiarato alla capacità del serbatoio (8 litri) si ottiene una percorrenza massima di circa 300 chilometri, decisamente un buon valore.
Propulsore ineccepibile anche sotto il profilo della silenziosità e della fluidità di marcia mentre la frenata conta su un disco all’anteriore ed un tamburo posteriore, più che sufficienti ad imbrigliare la cavalleria non certo scalpitante del piccolo quattro tempi.
La carenatura del nuovo Malaguti Ciak Master 4T si distingue per un gruppo ottico anteriore particolarmente sviluppato, incorniciato da una cromatura. Belli anche il cupolino fumè e gli indicatori di direzione, discreti ma ben sagomati. La linea laterale viene invece dominata dalle ruote di 16 pollici, l’ideale per destreggiarsi nel pavè cittadino mentre il fanale posteriore definisce la sagoma del “codino”.
Quanto costa? Il nuovo Malaguti Ciak Master 50 4T è in vendita ad un prezzo di 2.145 euro. Un valore non basso in assoluto ma allineato alla concorrenza ruote alte quattro tempi.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE