Moard: le moto del futuro in mostra a Milano

La prima edizione di Moard si svolgerà a Milano a Milano dal 3 al 5 maggio. al Palazzo del Ghiaccio di Milano. Rispetto alle previsioni è stato necessario aumentare lo spazio espositivo del 17% per accogliere le crescenti domande di partecipazione

Si avvicina rapidamente l’appuntamento con Moard: il salone di moto design, in programma a Milano dal 3 al 5 maggio in cui si raduneranno produttori mondiali, innovatori, designer e chef, tutti chiamati a raccolta per comporre un racconto sensoriale di esperienze in sella alla motocicletta.

Moard: tutto quello che dovete sapere

La prima edizione di Moard si svilupperà su una superficie di 5330 mq all’interno dello scenario dello storico Palazzo del Ghiaccio di Milano, con un dato significativo: rispetto alle previsioni della vigilia, è stato necessario aumentare lo spazio espositivo del 17% per accogliere le crescenti domande di partecipazione. Partner della manifestazione sarà Virgin Radio che ha annunciato sul proprio sito di essere l’emittente ufficiale del salone di moto design, il cui acronimo significa: Motorcycle Arts & Designers. Tra i produttori mondiali pronti a raccontare al pubblico i propri progetti e prodotti: Ducati, Yamaha, Honda, Indian Motorcycles, Husqvarna,Triumph, Rizoma, Vemar Helmets e SC-Project, mentre la replica della moto di Valentino Rossi arriva venerdì 3 a Milano, direttamente dal reparto corse di Monster.

Dal pomeriggio di venerdì 3 maggio, alla sera di domenica 5, Moard accoglierà opere di sapienza artiginale, modelli ambiti e innovazioni che, già oggi, mostrano come sarà la mobilità di domani. Al Primo Piano della terrazza del Palazzo del Ghiaccio appuntamento con il “Percorso di Design del Gusto”, dove il palato e gli occhi potranno essere soddisfatti con sapori e sensazioni ispirati al mondo della moto, curato dallo Chef Gabriele Ciocca. Durante i 3 giorni della manifestazione, i visitatori hanno l’occasione di conoscere la passione che permea il mondo delle moto e apprendere il percorso di sviluppo, studio, design e tecnologia che serve a creare le due ruote più affiscinanti.

ARTICOLI CORRELATI