Moto Guzzi California 1400 nei concessionari sabato 24 novembre

Gli appassionai dell'Aquila Guzzi possono toccare con mano la nuova moto nelle due versioni, Calfornia 1400 Touring e California 1400 Custom. Prezzi di 19300 euro e 17300 euro

Arriva nei concessionari la Moto Guzzi California 1400
Sabato 24 novembre le anime guzziste, che non hanno potuto vederla ad Eicma 2012, hanno la loro occasione per poter toccare con mano la nuova Moto Guzzi California 1400, la grande ammiraglia dell’Aquila di Mandello del Lario. Infatti, è previsto per quel giorno l’anteprima presso i concessionari Moto Guzzi di tutta Italia.
L’elenco completo dei concessionari Moto Guzzi aderenti all’iniziativa è online sul sito www.motoguzzi.it nella sezione “Vieni a Scoprirla” delle pagine dedicate alla nuova California 1400. Per conoscere il posto più vicino Moto Guzzi hamesso a disposizione il numero verde 800-122337.

Moto Guzzi California 1400 due anime: Touring e Custom
La nuova California si presenta sdoppiata in due versioni: Moto Guzzi California 1400 Touring e Moto Guzzi California 1400 Custom. Due varianti della stessa moto che incontra così i gusti di guzzisti di insole diversa.
Moto Guzzi California 1400 Touring è la classica espressione del modello, pensata ai motociclisti che amano i grandi viaggi in sella alla propria moto. Per questo è stata dotata di ogni comfort per quanto riguarda protezione aerodinamica e capacità di carico (disponibile in baule da 50 litri).
Moto Guzzi California 1400 Custom è la sorella cattiva della versione turistica che si caratterizza per stile, temperamento e vocazione in antitesi con l’altro modello grazie ad un look total black bandistesco e minimalista. Di certo meno comoda della turistica ma più decisa: manubrio frag bar, sella biposto minimal con logo dell’Aquila stampato a caldo con seduta bassa ed arretrata, ammortizzatori posteriori dotati di serbatoio esterno.

Prezzi della Moto Guzzi California 1400 e vantaggi per i primi clienti
La stessa moto fatta in due modi diversi e per questo con due prezzi distinti.
Il prezzo della Moto Guzzi California 1400 Touring è di 19.300 euro, mentre il prezzo della Moto Guzzi California 1400 Custom è di 17.300 euro.
Ma sabato 24 novembre, ai primi fortunati clienti vengono riconosciuti alcuni importanti vantaggi come il Kit Cromo compreso nel prezzo di listino e l’estensione della garanzia al terzo e al quarto anno.
Il Kit Cromo ha un valore di oltre 1.500 euro e comprende specchietti retrovisori, coperchi pompe freno e frizione, leve, rosette forcellone e protezione cilindri in alluminio lucidato più porta targa e fondelli scarichi in acciaio lucido. Come per tutte le Moto Guzzi, anche per California 1400 Touring è possibile assicurarsi, a tariffe molto agevolate, l’estensione della garanzia al 3° o al 3° e 4° anno dall’immatricolazione. Su una motocicletta importante ed esclusiva come California 1400, questo servizio è compreso nel prezzo d’acquisto per i primi fortunati clienti.

TAGS:
ARTICOLI CORRELATI