Moto Guzzi Roma: donazione sangue

Domenica 10 maggio il Club Moto Guzzi Roma organizza insieme alla Croce Rossa Italiana la donazione del sangue per fronteggiare l'emergenza in Lazio

Dopo il sostegno ai terremotati da parte del Guzzi Club Fiorenza, anche il Club Moto Guzzi Roma organizza una importantissima giornata dedicata alla raccolta del sangue per fronteggiare l’emergenza laziale. L’appuntamento è per domenica 10 maggio a partire dalle ore 7.30La donazione si terrà presso l’autoemoteca della Croce Rossa Italiana appositamente predisposta a Castel Sant’Angelo in Largo dei Mutilati ed Invalidi di Guerra.

Per permetterci di organizzare al meglio la donazione comunica la tua partecipazione nell’Area Iscritti all’url www.guzziclubroma.it/iscritti previa iscrizione gratuita al sito web.
Per informazioni sull’iscrizione gratuita al sito web:
http://www.guzziclubroma.it/segnalazioni/segnalazioni.php?IdSegnalazioni=299

Contribuisci anche tu alla buona riuscita dell’iniziativa secondo le tue capacità, dacci una mano, passaparola per informare chi ancora non ne fosse a conoscenza.  Raddoppiamo la speranza, fatti accompagnare da un’amico/a perchè c’è sempre bisogno di donatori di sangue. Fallo sapere anche ad un tuo amico e ad una tua amica, sarà facile e si sentiranno meglio.

RICORDATI DI VENIRE A DIGIUNO

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE