Motoclub Pompone, il club della moto italiana

Motociclisti di ogni genere, provenienti da tutto il mondo, visitano regolarmente il Covo, riconosciuto come la capitale della Moto Italiana. Il “covo” è la sede di uno dei più numerosi e famosi Motoclub d’Italia con oltre 800 soci che regolarmente confluiscono per motoincontri, senza classifiche o premiazioni: il MotoClub Pompone.

Un tempo sezione del MC Ardosa, dal 1999 è registrato presso la FMI come motoclub. Un motoclub che da oltre 20 anni continua a vivere con il popolo motociclista grazie a semplici ma solide idee (su due ruote), motivando passione e numeri di grande successo.

Il movimento prende inizio con i mototuristi e nel corso degli anni richiama un pubblico sempre nuovo. Man mano le feste diventano grandiose attirando tanti motociclisti stranieri e una serie di piloti illustri che presenziano gli eventi, come: Raymond Roche, Marco Lucchinelli, Giancarlo Falappa, Carl Fogarty, Troy Corser, Giacomo Agostini, Kevin Schwanze John Kocinski. Fino ad oggi, diventando tra i più numerosi e famosi Motoclub d’Italia.

Oggi il Motoclub Pompone ha sezioni che formano il club delle moto italiane e che si occupano di Aprilia, Laverda, Moto Guzzi, Moto Morini e MV Agusta, e sezioni anche per le moto storiche e i quad. Questa grande realtà è votata al motociclismo a 360° seguendo lo slogan “SULLA TUA STRADA”, con tanti servizi e opportunità, e da più di 20 anni tutte le attività motociclistiche del Club hanno la loro sede al “Motoristorante da Maurizio” in Valle San Liberale, comune di Paderno del Grappa (TV).

 

Sito: www.pompone.com

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 39.700€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Audace, cool, senza compromessi. Nuovo Nissan Juke.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Audace, cool, senza compromessi. Nuovo Nissan Juke.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE