Motodays 2014

Si svolge dal 6 al 9 marzo 2014 presso la Fiera di Roma la 6° edizione del Motodays, salone moto e scooter, un appuntamento a cui tutti gli appassionati delle due ruote non possono mancare

Presso la Fiera di Roma va in scena dal 6 al 9 marzo 2014 la 6° edizione di Motodays, il salone dedicato al mondo delle moto e degli scooter. Negli anni scorsi il Motodays ha riscosso un grande successo, basti pensare alle 141.720 presenze ed agli oltre 400 espositori; insomma un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti delle due ruote. I metri quadrati espositivi sono 51.400, 30.000 invece quelli dell’area prova, 25.000 quelli dell’area show ed infine 1.200 metri di piste tra terra e asfalto.

Motodays è l’occasione giusta per i neofiti per scegliere la prima moto, mentre i più esperti potranno toccare con mano tutte le novità presentate nel corso dell’autunno e dell’inverno. Anche quest’anno viene ripetuta un’iniziativa di successo come la “Riding Experience”, mentre nelle aree esterne (transennate e ricche di birilli) gli appassionati potranno fare un po’ di pratica nell’area pista da 900 metri, arricchita da curve, rettilinei ed ostacoli. Gli “open door” sono invece giri più completi da 40 minuti ciascuno circa, nel corso dei quali i visitatori usciranno dall’impianto fieristico per affrontare un percorso urbano-extraurbano, così da poter capire a fondo le potenzialità di moto e scooter.

C’è poi l’area “Days on the Road” dedicata completamente al turismo su 2 ruote, l’area “Kromature” dedicata ai chopper ed alle custom bikes, l’area dedicata alle cafè racer, l’area tematica “Motodays Vintage” che esalta le due ruote del passato, l’area “Green Area” con mezzi e parti di ricambio di aziende attente al tema dell’ecologia. Infine si esibiranno i fuoristrada ed i campioni della velocità, stunt e freestylers pronti alle evoluzioni più incredibili.

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE