MotoGP 2013, in Qatar Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa quotati come favoriti, Valentino Rossi dato a 5,00

Parte la MotoGP 2013  e con l’inizio del motomondiale anche Bwin torna a fornire le quote relative ai piloti che partecipano al GP di Qatar ed alle loro rispettive chance di vittoria. Se la scorsa stagione il testa a testa tra Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa è stato entusiasmante, soprattutto nel finale di stagione, anche le quote Bwin danno sostanziale parità, con i due spagnoli quotati a 2,75 per la vittoria a Losail. Il pilota Honda è leggermente favorito per la conquista della pole (ancora 2,70 per Dani, si sale fino a 2,90 per Jorge), ma si torna di nuovo in perfetto equilibrio per la vittoria del campionato: sia la riconferma di Lorenzo che la rivincita di Pedrosa sono in tabellone a 3 volte la posta.

Valentino Rossi riparte dalla Yamaha: nei test ha mostrato che – dopo due anni poco fortunati in sella alla Ducati – può tornare a togliersi qualche soddisfazione: il Dottore vuole dimostrare di essere di nuovo competitivo, il ritorno sul gradino più alto del podio all’esordio in Qatar si gioca a 5,00. Tanta fiducia per Vale anche per la conquista del decimo titolo: in lavagna “The Doctor” è a distanza ravvicinata dal duo di testa, a 3,50.

Un altro che promette spettacolo è Marc Marquez: campione in carica di Moto2 con la Honda, prenderà il posto di Stoner e – da quanto ha fatto vedere nei test invernali – sembra che non lo farà rimpiangere troppo. La vittoria all’esordio è a 5,00, un campionato da vero protagonista con la vittoria del titolo 2013 è invece proposto a 4 volte quanto scommesso.

Quote a doppia cifra per la vittoria in Qatar di Cal Crutchlow e Andrea Dovizioso, dati rispettivamente a 25.00 e 75.00, offerte che raddoppiano nella lavagna per il titolo mondiale: il britannico si gioca a 50,00, Dovi è a 150,00.

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 39.700€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE