Motor Bike Expo 2012 ospita il progetto Norton (+) People

Tre Norton Commando 961 rivestite dallo stilista Luca Bucari sono esposte al Motor Bike Expo 2012 a Verona, dal 20 al 22 gennaio

Norton Commando 961 in stile fashion
Il connubio moto e moda è sempre stato stretto. Al Motor Bike Expo 2012, a Verona da venerdì 20 a domenica 22 gennaio, c’è la possibilità di vedere un esempio di questa collaborazione.
Infatti lo stilistica Luca Bucari presenta tre Norton Commando 961 riviste (e “rivestite”) grazie anche alla Pier SpA, azienda trevigiana leader nella produzione di abbigliamento di alta sartoria.
Il progetto prende il nome di Norton (+) People, combinazione del nome della motocicletta inglesa e della griffe fashion.

Il progetto Norton (+) People di Bucari

La Norton Commando 961, come tutte le Norton di un tempo che fu, si caratterizza per la sua natura essenziale e rigorosa. Facile che ad una persona abituata a creare, come lo stilista Luca Bucari, le venga la voglia di metterci le mani addosso e di rivestirle secondo il suo stile. Un vero e proprio restyling in chiave modaiola.
Così ecco che la Commando 961 si fregia di tessuti come il jeans ed il velluto, anche grazie alla collaborazione dell’azienda di Treviso Pier SpA ed a Motocicli Speciali di Cremona, importatore italiano del marchio inglese. La personalizzazione dalla filosofia old style è stata effettuata nelle officine cremonesi.

Norton Commando 961 serie (+) People
Nel frattempo, è già stata confermata la realizzazione di una miniserie di moto griffare (+) People, personalizzabile da ciascun cliente in base ai propri gusti e stili.
Mentre si sta pensando alla creazione di moto-sculture, ma destinate a rimanere negli atelier o nei salotti.

ARTICOLI CORRELATI