LE NOVITA’ e gli EVENTI
Apre il Motor Bike Expo 2016, che si annuncia ricco di novità ed anteprime che le Case moto hanno deciso di portare a Verona. La kermesse motoristica apre il 22 gennaio e termina domenica 24: ben 70mila i metri quadri di esposizione, con 7 padiglioni articolati in macro-aree tematiche. Moto di serie, custom, special, merchandising, belle ragazze, al Motor Bike Expo c’è proprio tutto quello che si può desiderare. Gli espositori, oltre ai marchi più noti, sono ben 600, con aziende provenienti da tutto il mondo. Il pezzo forte della manifestazione rimangono comunque le moto special, con oltre 200 esemplari in bella mostra.
Grande attesa anche per l’inedito Perewitz Custom Paint Show: dopo 40 anni di attività, al celebre customizer Dave Perewitz, apprezzato soprattutto per le particolari verniciature delle sue special, si affianca la figlia Jody, che partecipa al concorso per le migliori grafiche in programma durante la kermesse. La novità assoluta è rappresentata dall’Area Tattoo – Block30, dedicata agli appassionati che avranno la possibilità di farsi tatuare da alcuni degli artisti migliori d’Italia.
Non potevano mancare gli show esterni ai padiglioni; dagno di nota è il King of Italy Drift Exhibition, una gara di drifting che si svolgerà nell’area esterna C e D con la partecipazione dei migliori piloti del panorama nazionale ed europeo e, ospite d’onore, Graziano Rossi, papà di Valentino.
Come arrivare alla Fiera di Verona