MV Agusta Brutale Hydrogen

In attesa dell'idrogeno!

MV Agusta Brutale Hydrogen. Nonostante quanto potesse far presagire il titolo, non parliamo di moto con propulsione alternativa. Ed è un bene, perchè se così fosse dovremmo rinunciare al sibilo del quattro cilindri che equipaggia la splendida naked MV Agusta Brutale. L’oggetto della nostra trattazione è una specifica versione della “nuda” varesina, legata a doppio filo con il mondo della moda di lusso.

Brand simili
Hydrogen è un’azienda di nuova generazione, fresca nel marchio e aggressiva nella linea dei suoi prodotti, proprio come le moto di MV Agusta. E’ riconosciuta come uno dei brand al top dell’abbigliamento sportswear di lusso, collocata nelle boutique più prestigiose d’Italia e nel mondo.

La sua presenza sulla Brutale rappresenta la forza di Hydrogen, la voglia di osare tanto fino a diventare la prima azienda orientata a un co-branding con un marchio slegato dalla moda, ma esclusivo nel pianeta del motociclismo.

Non è la prima volta…
La collaborazione con il Gruppo MV Agusta nasce qualche anno fa con la realizzazione della collezione in Limited Edition per i modelli F4 e Brutale.
Per la prima volta, con MV Agusta, vengono scambiate le parti ed è proprio la casa motociclistica a creare una moto speciale prodotta solamente in 100 esemplari.

Le moto potranno essere acquistate nei concessionari ufficiali MV Agusta oppure ordinate via internet presso il sito hydrogenjeans.com e nelle 10 boutique di abbigliamento più prestigiose d’Italia.

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE