USATA
cerca auto nuove
NUOVA

MV Agusta Rivale 800 la moto più bella di Eicma 2012

Come era facile da immaginare, la nuova motard MV Agusta vince il titolo di moto più bella della 70° edizione dell'Esposizione Internazionale del Motociclo di Milano

MV Agusta Rivale 800 moto più bella di Eicma 2012
C’era da aspettarselo: il cuore dei motociclisti italiani è batte sempre per i propri colori. Così la MV Agusta Rivale 800, attesa novità di Eicma 2012 della casa di Schiranna, conquista il titolo di “Moto più bella del salone”.
La MV Agusta Rivale 800 è stata saldamente al comando durante tutto il periodo della fiera ed alla fine si è aggiudicata il 35,5% delle preferenze, espresse da oltre 15.000 votanti.
Dietro di lei a completare il podio, ma molto lontane, la Ducati Hypermotard SP (22,9%) e la BMW R 1200 GS (15,5%).

MV Agusta Rivale 800 strabilia il pubblico di Eicma 2012
L’ultima nata MV Agusta ha strabiliato il pubblico di Eicma. Con la Rivale 800, MV Agusta rivoluziona il segmento di mercato delle supermotard, interpretando alla sua maniera i concetti tecnici e stilistici da sempre patrimonio di tutte le moto di Schiranna e allo stesso tempo definendo nuovi parametri estetici e prestazionali.
Funzionalità, elettronica, estetica e potenza si combinano in modo perfetto ed estremo.

MV Agusta Rivale 800 dedicata all’indimenticabile Claudio Castiglioni
Giovanni Castiglioni
, Presidente e Amministratore Delegato di MV Agusta, ha così commentato la conquista del titolo di “Moto più bella del salone”: “Per noi è un altro grande riconoscimento e un’ulteriore conferma di quante energie e risorse MV Agusta stia dedicando al costante sviluppo di nuovi prodotti. Dopo aver vinto nel 2010 con F3 675, il più grande gioiello creato da mio papà, tornare a vincere con una moto completamente inedita è una grandissima soddisfazione. Questa vittoria è il più grande regalo che potessimo fare al nostro Presidente ”.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE