MV Agusta Rivale immagini ufficiali

MV Agusta Rivale 800
L’ultima creatura di Claudio Castiglioni, il presidente di MV Agusta scomparso l’anno scorso. Una moto nella quale credeva molto per il rilancio internazionale del marchio italiano, una supermotard che esprime tutte le caratteristiche della manifattura italiana: design, stile, sportività e cura nei dettagli. La MV Agusta Rivale 800 è stata presenta il mese scorso in occasione della 70° edizione di Eicma venendo nominata con grande maggioranza la moto più bella dell’esposizione.
Il prezzo della MV Agusta Rivale è di 10.990 euro ed il suo arrivo è previsto per il secondo semestre del 2013.

Ampia gallery dettagliata di MV Agusta Rivale
La casa di Varese ha rilasciato una ricca gallery di immagini della MV Agusta Rivale, grazie alla quale si può ammirare la magnificenza stilistica della moto italiana, caratterizzata da un design non convenzionale. I dettagli sono messi in grande risalto, come gli specchietti retrattili con luce diurne a LED nella piega, oppure le luci di direzione posteriori posizionate ai margini della targa che funge da parafango, mentre i gruppi ottici sono posti sotto il codone che termina a punta, come una vespa.
La vista laterale della MV Agusta Rivale 800 viene attratta dallo scarico a tre canne, condiviso con la supersportiva MV Agusta F3 675, con la quale condivide il propulsore 3 cilindri.
Il cupolino è compatto, sfuggente ma capace di caratterizzare un avantreno dalla personalità esuberante ed esclusiva.
Per la Rivale 800 è stato fatto ampio ricorso alla tecnologia LED, aumentando la visibilità della moto da ogni angolo d’osservazione e quindi la sicurezza passiva.

Motore tre cilindri da 125 CV per la MV Agusta Rivale
Emozionante nel design ma non solo. La MV Agusta Rivale è alimentata dal moderno motore 3 cilindri che ha debuttato sulla F3 675 e che equipaggia anche Brutale 675 e 800.
Il tre cilindri in linea della Rivale 800 vanta l’albero motore controrotante che garantisce maneggevolezza.
La tecnologia MVICS (Motor & Vehicle Integrated Control System) consente il settaggio di quattro mappature: tre predefinite ed una personalizzabile in base alle esigenze e gusti personali. La gestione dell’acceleratore è Full Ride-By-Wire.
Forcella Marzocchi e monoammortizzatore Sachs sono regolabili nel precarico della molla oltre che nell’idraulica in compressione e in estensione, consentendo ai centauri in sella alla MV Agusta Rivale la combinazione preferita.
Per quanto riguarda l’impianto frenante, MV Agusta si è affidata all’esperienza di Brembo, con due dischi anteriori da 320 mm di diametro con pinze radiali a quattro pistoncini ed un disco posteriore da 220 mm con pinza a due pistoncini.

Sponsor

Nuova Arona Black Edition
Nuova Arona Black Edition
OFFERTA Tutto quello che desideri

Sponsor

Nuova Arona Black Edition
Nuova Arona Black Edition
OFFERTA Tutto quello che desideri
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE