Nuova Yamaha WR125

Presso i concessionari Ufficiali Yamaha Offroad è disponibile la nuova Yamaha WR125. Una 125cc Enduro di derivazione YZ che può essere utilizzata su strada grazie all’istallazione di specifici dispositivi realizzati da MOTO S.p.A.

Dopo la WR250 due tempi, ora Yamaha ha introdotto la nuova WR125 una Enduro derivata dalla YZ125. Come per la sorella maggiore, anche questa WR125 viene omologata alle vigenti normative europee grazie all’istallazione di specifici dispositivi realizzati da MOTO S.p.A.

La tecnologia di questa moto due tempi deriva dalla YZ125 da cross, e alcuni accorgimenti mirati hanno contribuito a renderla una vera enduro. Le prestazioni sono garantite dalla potenza del motore, la leggerezza del telaio in alluminio e le sospensioni ultrareattive. Le caratteristiche della WR125 M.Y. 2016 sono: motore 2 tempi 125cc raffreddato a liquido, telaio a semi doppia culla in alluminio ultraleggero derivato dal cross YZ, ruota anteriore da 21” e posteriore da 18″ con pneumatici enduro, forcella tipo YZ-F con steli da 48 mm e regolazione aria/olio separata e una serie di dispositivi per l‘omologazione by Moto S.p.a.

La nuova Yamaha WR125 negli ultimi anni ha dominato la Youth Cup Class nel Campionato del Mondo Enduro con Davide Soreca nel 2014 e Mikael Persson nel 2015, ed è disponibile nel colore Racing blu presso i concessionari Ufficiali Yamaha Offroad al prezzo di 7.990 euro.

ARTICOLI CORRELATI