USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Nuovo Kymco People One 125i DD a 2.300€


Il leggero scooter da città di Kymco, forte dei numerosi consensi, si migliora mantenendo le caratteristiche che l'hanno reso tra i ruote alti più apprezzati: Kymco People One 125i DD offre molta maneggevolezza, consumi bassi e prezzo super competitivo.

Kymco festeggia i successi del suo modello di punta con una verisione più aggiornata, ovvero il Kymco People One 125i DD, che oltre ai consumi ridotti ed un rapporto qualità/prezzo davvero invidiabile ora è fornito anche di freno a disco al posteriore (ecco perché DD) e frenata integrata. In questo modo, agendo sulla leva sinistra si attivano entrambi i freni, per dare una maggiore sicurezza. Il nuovo vano sottosella ospita un casco jet, mentre baule e parabrezza rimangono di serie.

La casa ha dichiarato che il nuovo Kymco People è capace di percorrere fino a 48Km con un litro di carburante, merito probabilmente del monocilindrico 4T orizzontale che eroga 9,5CV e 9,5Nm di coppia. Un’erogazione fluida e sempre costante rendono questo ruote alte marchiato Kymco facile da condurre in ogni situaizone. Il People One DD è disponibile in bianco “ice”, nero “New”, antracite “Scais” opaco e rosso “Malpaga”, al prezzo davvero interessante di 2.300€ franco concessionario con bauletto e parabrezza inclusi nel prezzo.

Kymco propone anche per il People One 125i DD l’assicurazione speciale MotoplatinumBOX (cliccate qui per tutti i dettagli), la scatola nera che permette di risparmiare in maniera rilevante sia sulla tariffa RC che sulla polizza furto incendio. Kymco oltretutto ha voluto dare più serenità ai propri clienti, offrendo gratuitamente 5 anni di garanzia (5PRO) inclusa nel prezzo, per dimostrare la qualità del mezzo sul quale sarà sufficiente effettuare la normale manutenzione.  

RUOTE IN RETE