USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Nuovo sito MV Agusta

Nuovo sito MV Agusta - Foto  di

E' online il nuovo spazio web dedicato ad MV Agusta: più contenuti, foto e video per apprezzare al meglio le nuove F4 e Brutale

Dopo aver rinnovato la supersportiva F4 e la naked Brutale, due veri capolavori, MV Agusta presenta il suo nuovo sito web. All’indirizzo www.mvagusta.it trovate un sito dinamico e piacevole, ricco di materiale ma anche facile da utilizzare. Non manca uno spazio dedicata agli accessori ufficiali, importantissimi per un’azienda di nicchia come quella varesina, oltre alla sezione MV World che presenta alcuni lati legati alla progettazione ed alla realizzazione delle moto difficilmente “visibili”.

Una grande novità, già presente nel mondo automobilistico, sarà il “Configurator 3D”, disponibile da Gennaio 2010. Attraverso il configuratore, il cliente potrà scegliere il modello desiderato, il colore, visualizzarlo nelle diverse prospettive e personalizzarlo con tutte le parti speciali disponibili. Inoltre sarà possibile acquistare ogni elemento introdotto nella personale configurazione direttamente dal webstore. Nei prossimi mesi il sito verrà aggiornato con nuove sezioni, come il museo virtuale, dove si potrà ripercorrere la storia dei modelli MV Agusta.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE