USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Padova Bike Expo Show 2010

Padova Bike Expo Show 2010 - Foto  di

Alla Fiera di Padova grande protagonista la Federazione Italiana Customizer: in mostra le più belle ed esagerate creazioni dei "sarti" del settore

Incalzano i preparativi per il 16esimo Padova Bike Expo Show, in programma alla Fiera di Padova, dal 15 al 17 gennaio 2010. Sono 350 espositori tra diretti e indiretti, 9 i padiglioni occupati su 60.000 metri quadri coperti e 10.000 metri quadri dedicati alle piste delle aree esterne che vedranno susseguirsi competizioni moto e quad, dimostrazioni di prodotto e spettacoli acrobatici di elevata caratura.

Batte sempre più forte il cuore custom del Padova Bike Expo Show, grazie anche alla stretta collaborazione con la Federazione Italiana Customizer (F.I.C.), che annovera tra gli associati molti tra i migliori costruttori e preparatori di motociclette special. I visitatori della manifestazione patavina potranno ammirare molteplici delle “creature” realizzate con totale devozione dai più grandi customizer del nostro Paese.

Per citarne qualcuna: La..Qui..Là, un Chopper su base Suzuki Intruder completamente rivisitata artigianalmente da Bepy Moto Service e accessoriata di particolari Special Highway. Il proprietario è sicuramente un personaggio particolare e unico: si chiama Fabio Rossini ed è uno della coppia di comici “I Mammuth” di Zelig insieme a Diego Casale; la White Diamond interamente costruita da Special Custom con motore TP Pro Series di 124 centimetri cubici (2098cc). Presente anche l’ultima rivisitazione della Boss Hoss Italy, una vera e propria scultura in acciaio e alluminio in nero Golden, bianco marmorizzato e foglia oro, oltre ai Trike motorizzati Harley Davidson realizzati da Mr. Trike.

A dare forza al cuore pulsante del 16esimo Padova Bike Expo Show saranno le più importanti testate di riferimento del settore “custom” in Italia: Bikers Life, Freeway e LowRide, che hanno posto la massima attenzione e riservato la necessaria visibilità all’evento padovano. Evento che tende ad esaltare e porre l’accento sul mondo custom in generale ma con particolare attenzione a quello italiano.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE