USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Peugeot Vivacity Sixties

Peugeot presenta il nuovo Vivacity Sixties, uno scooter da 50cc che si rifà agli anni '60 e si propone come alternativa retrò

Peugeot presenta il Vivacity Sixties, versione retrò che si affianca al Vivacity standard e che ripercorre gli anni ’60, il mitico periodo di “Grease” della “Dolce vita” dove tutto sembrava possibile anche in una struttura sociale non ancora messa in discussione dalla rivoluzione culturale del ’68. L’entusiasmo e la bellezza di quegli anni riportano alla mente i colori decisi, ma anche quelli tenui delle prime plastiche e i riflessi del cromo.
Oggi quegli anni vengono rivisitati e riproposti da molti veicoli di successo, proprio in questa ottica Peugeot Scooters propone questa versione Sixties del Vivacity, uno scooter dinamico, pratico, comodo e di tendenza per tutti coloro che cercano un nuovo stile più glamour.
Con il suo look retrò e la motorizzazione 4 tempi, Vivacity Sixties, dà uno speciale tocco vintage a tutta la città, gli specchietti cromati, le decorazioni speciali “Sixties”, la sella beige oltre a un gran numero di altri dettagli, fanno di questa nuova versione un vero e proprio “gioiello” su due ruote.
Accanto a questo look fresco e originale, la nuova versione speciale Sixties mantiene inalterate le qualità principali della gamma Vivacity: stile fluido e compatto ed una capacità di carico sorprendente con due vani che permettono ciascuno di alloggiare un casco, praticità e comfort al top.

Il Peugeot Vivacity Sixties ha un motore monocilindrico da 49,5 cc raffredato ad aria con alimentazione a carburatore. All’anteriore ha un freno a disco, mentre al posteriore uno a tamburo. Il peso è contenuto a 98 chilogrammi. Il Vivacity Sixties è in vendita a 1.900 euro.

TAGS:
Articoli più letti
RUOTE IN RETE