Piaggio MP3 300 LT Business

L'innovativo maxi scooter a tre ruote Piaggio MP3 LT, guidabile con la sola patente B, in una veste esclusiva con motori da 300 e 500 cm3

Piaggio MP3 Business LT
Il successo della gamma Piaggio MP3 LT, che Piaggio espone ad Eicma 2013, è testimoniata dagli oltre 130.000 veicoli venduti nel mondo, segno che la tecnologia delle tre ruote ha cambiato il concetto di mobilità e soprattutto di sicurezza su ruote, senza rinunciare al piacere della guida agile tipica degli scooter.
300 e 500 cm3
Questo innovativo scooter presenta la tecnologia brevettata delle due ruote anteriori indipendenti e basculanti, grazie alla sospensione a quadrilatero articolato, ideata da Piaggio prima di tutti. Due le versioni in cui è disponibile questo scooter ovvero la Business LT e Sport LT, che si differenziano per finiture e colorazioni, ma che sono entrambe disponibili nelle cilindrate 300 e 500 cm3 e con la possibilità di guidarli con la sola patente B per auto.
Compatibile con Smartphone
La versione Business LT si distingue per lo stile elegante, metropolitano e distintivo, impreziosito dalla targhetta “Business” sulla parte posteriore del baule. Anche Piaggio Mp3 LT Business guadagna la compatibilità con la Piaggio Multimedia Platform (PMP), l’innovativa piattaforma multimediale che introduce un nuovo modo di intendere la comunicazione sulle due ruote con interessanti possibilità di sviluppo e di applicazione estesa su altri veicoli del Gruppo Piaggio. Connettendo al sistema di bordo uno Smartphone tra i sistemi operativi più diffusi (compreso iPhone), PMP rende quest’ultimo un vero e proprio sofisticato computer di bordo multifunzione, in grado di visualizzare simultaneamente informazioni come tachimetro, contagiri, ma anche potenza e coppia del motore istantaneamente erogati, accelerazione longitudinale, consumo di carburante istantaneo e medio, velocità media e voltaggio batteria e molto altro ancora. 
Bagagliaio da 50 litri
Alla eccezionale capacità di carico di 50 litri del bagagliaio di Piaggio Mp3 LT, dotato di doppio accesso (dalla sella e dallo sportello posteriore), in grado di ospitare oggetti lunghi fino a un metro, si aggiunge la tasca a tre scomparti presente nella parte anteriore del veicolo, nella quale è ora presente la sempre utile presa di corrente USB. 

ARTICOLI CORRELATI