Polaris lancia Trail Blazer 330 E

Polaris lancia Trail Blazer 330 E - Foto  di

Polaris lancia Trail Blazer 330, l'emozione del quad adatto ai neofiti delle “quattro ruote scoperte”, con cambio automatico PVT

La qualità costa cara? Non sempre. In soli € 4.490 il nuovo Trail Blazer 330 E racchiude tutte le qualità di un vero Polaris. Giovane, frizzante, corpulento, parco nei consumi, ingredienti che ne fanno il classico entry level con velleità da big. A chi… Indirizzato a chi vuole muovere i primi passi nel mondo dei mezzi a “quattro ruote scoperte” il Trail Blazer colpisce al cuore sia l’adolescente (si guida a 16 anni) che il giovane sempre alla ricerca di simboli distintivi. Il piccolo di casa Polaris ricalca le linee del mitico Scrambler 500, un quad che per Egimotors ha rappresentato un vero e proprio cavallo di battaglia. Caratteristiche La meccanica è basata su di un monocilindrico quattro tempi di 329 cc raffreddato ad aria/olio, accoppiato ad un cambio automatico PVT (Polaris Variable Trasmission) con retromarcia e ad una trazione posteriore a catena; elettrico e a strappo (per le emergenze) l’avviamento. Le sospensioni presentano uno schema misto tipicamente Polaris. All’anteriore un gruppo McPherson indipendente mentre dietro il classico forcellone monobraccio oscillante con ammortizzatore centrale. I freni, gestiti da un sistema integrale che agisce contemporaneamente sulle quattro ruote, sono a disco con impianto idraulico. Personalizzabile Naturalmente, per gli amanti del tuning è possibile personalizzare il Trail Blazer 330 E con una serie di accessori attingendo dal catalogo Pure Polaris: paramani, fari America, carrozzerie bicolore, cerchi in lega, scarico, portapacchi posteriore e borse porta oggetti.

Scheda tecnica MOTORE: benzina, monocilindrico quattro tempi, 329 cc – STRUTTURA: telaio in acciaio in tubi tondi, due posti – TRASMISSIONE: trazione posteriore, cambio automatico PVT a variazione continua con retromarcia – SOSPENSIONI: anteriori a ruote indipendenti McPherson, molle elicoidali e ammortizzatori coassiali; posteriore a ponte rigido, monoammortizzatore centrale – FRENI:frenata integrale, doppio disco anteriore, singolo posteriore – STERZO: meccanico – DIMENSIONI: lunghezza 1905 mm, larghezza 1168 mm, altezza 1168 mm, passo 1257 mm – MASSA A SECCO: 229 kg – PRESTAZIONI: 80 km/h – PREZZO: € 4.490 franco Egimotors, iva inclusa, immatricolazione quadriciclo EU esclusa.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE