RedMoto e Team Assomotor insieme nella stagione 2016 dell’MXGP

La collaborazione tra RedMoto e il Team Assomotor dura da tre anni, e per il 2016 saranno insieme nel Campionato del Mondo di Motocross MXGP e nel Campionato Europeo EMX2. Il Team Honda RedMoto èstato presentato nella sede di Desio e potrà usufruire delle competenze tecniche del Team Assomotor e del supporto di RedMoto. RedMoto sarà ancora più presente nel Campionato del Mondo di Motocross garantendo un impegno significativo nel supporto ai Team che rappresentano il nome di Honda a livello nazionale ed internazionale.

Nella sede di Desio, tutto il Team Honda RedMoto e il Manager Alfredo Bevilacqua con il titolare di RedMoto, Egidio Motta, il direttore generale, Maurizio Radici, e Michele Berera, Sales & Marketing Director. Lo scopo era fare il punto in vista della stagione mondiale 2016 che vedrà Alessandro Lupino e Kei Yamamoto impegnati nella massima categoria del Motocross, mentre Alberto Forato e Nicholas Lapucci saranno impegnati nel Campionato Europeo EMX2.

Alfredo Bevilacqua, Team Manager Honda RedMoto, ha affermato: ““Siamo davvero orgogliosi che RedMoto, con cui i rapporti sono ottimi fin dalla nascita dell’azienda, abbia scelto di scendere in campo al nostro fianco, supportandoci in modo direttoe completo, confermando di credere in noi, nel nostro progetto e nei nostri piloti. Vogliamo ricambiare questa fiducia con risultati di prestigio, siamo certi di aver allestito squadre competitive a livello mondiale ed europeo”.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

Nuovo Škoda Kodiaq.
Nuovo Škoda Kodiaq.
OFFERTA Scopri l’open space da guidare.

Sponsor

Nuovo Škoda Kodiaq.
Nuovo Škoda Kodiaq.
OFFERTA Scopri l’open space da guidare.
Skoda
Skoda Elroq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 34.500€

Sponsor

DS 3 Hybrid
DS 3 Hybrid
OFFERTA L'ibrido senza la spina
Articoli più letti