USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Semaforo verde per la stagione 2020 del Moto Guzzi Fast Endurance

Nei fine settimana di sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo e di sabato 4 e domenica 5 aprile, sul Circuito Internazionale d’Abruzzo, a Ortona (Chieti), potranno essere provate Moto Guzzi V7 III allestite con il Kit Trofeo che prenderanno parte al torneo

Si avvicina a gran velocità la seconda stagione del Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance che scatterà il prossimo 26 aprile a Varano, e che vedrà sfidarsi gli equipaggi dotati di Moto Guzzi V7 III allestite con il Kit Trofeo. Le moto potranno essere provate in pista nei fine settimana di sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo e di sabato 4 e domenica 5 aprile, sul Circuito Internazionale d’Abruzzo, a Ortona (Chieti).

Moto Guzzi Fast Endurance: delle classic tra i cordoli

È un’opportunità unica per tutti gli appassionati interessati a partecipare al Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2020, che potranno così verificare di persona quanto la V7 III Trofeo sia una vera moto da corsa, capace al contempo di mettere a proprio agio i meno esperti e di risultare divertente anche per i più smaliziati. I turni di prova organizzati sul Circuito Internazionale d’Abruzzo, della durata di 15 minuti, sono proposti al prezzo di 15 Euro e sono disponibili in numero limitato. A Ortona saranno due fine settimana all’insegna della passione per il marchio dell’Aquila anche fuori dalla pista: i modelli della gamma Moto Guzzi saranno infatti a disposizione per un test ride che si snoderà sulle più belle strade dei dintorni, con partenza dal paddock del circuito.

La prima edizione 2019 del monomarca dell’Aquila ha riscosso un enorme successo grazie a una formula accessibile e coinvolgente. Gran parte del merito va dato alla “sette e mezzo” di Mandello che, allestita con il Kit Racing GCorse e con gomme Pirelli, si è rivelata insospettabilmente veloce e estremamente affidabile, ma soprattutto facile, intuitiva e sfruttabile in pista anche da chi non vanta un’esperienza nelle competizioni. Le iscrizioni all’intero campionato 2020 rimarranno aperte fino al 10 aprile, al costo agevolato di 1250 Euro a Team (equivalenti perciò a 125 Euro a pilota per ogni gara). In alternativa, è possibile iscriversi ai singoli appuntamenti, fino a due settimane prima della gara, al costo di 350 Euro a Team. Per partecipare al Trofeo è necessario essere tesserati FMI ed essere in possesso della licenza agonistica di tipo Velocità (o Fuoristrada con Estensione Velocità)

RUOTE IN RETE