Super Soco si rifà il look online: arriva il nuovo sito

Attualmente la gamma Super Soco è composta da tre veicoli: TS, TC e Cux. Grazie al nuovo sito Vmoto, filiale europea del Gruppo australiano, conta di ampliare la presenza sul mercato italiano

Super Soco si rifà il look online. L’azienda produttrice di veicoli elettrici, infatti, ha da poco lanciato il nuovo la versione in lingua italiana del sito internet di Vmoto, filiale europea del Gruppo australiano.

Il nuovo sito Super Soco

Super Soco, produttore di una linea di veicoli a propulsione elettrica che va dagli scooter alle moto di prestazioni equivalenti a una 125 con motore termico ed è sempre più attiva sul nostro mercato nazionale. Per questo è stato deciso di lanciare un nuovo sito di Vmoto, la filiale europea del Gruppo australiano. La struttura è estremamente semplice, con diversi sottomenu tra i quali “Moto”, per vedere le caratteristiche di ogni modello, “News & eventi” per partecipare alle numerose iniziative del marchio, “Test ride” per prenotare una prova, “Life center” dedicato alla proposta di locali lifestyle Super Soco, e “Negozi”, per localizzare il punto vendita più vicino.

Ci sono anche un capitolo dedicato all’azienda, uno al trofeo monomarca che si correrà quest’anno e uno per gli accessori. Vmoto sta promuovendo con forza in tutta Europa la linea di veicoli elettrici Super Soco, e gli eventi sono stati già numerosi. Tra i principali le presentazioni a Parigi e in Australia del TC Max, la “125”, e la presenza ai saloni EICMA di Milano, Bike Expo Show di Verona, Motodays di Roma, Motor Fair in Turchia, Warsaw Show in Polonia, di Lione in Francia, oltre che al World Ducati Week.

La gamma Super Soco

Attualmente la gamma Super Soco è composta da tre veicoli: TS, TC e Cux. Super Sono TS è caratterizzato da una linea aggressiva lanciata in avanti e un posteriore corto in cui alloggia la sella proiettata verso l’alto.
Il design accattivante e moderno da moto tradizionale cela, in realtà, un’anima elettrica a batteria al litio estraibile che garantisce ottime prestazioni nella guida cittadina. È dotato di motore elettrico Bosh da 1,2 kW di potenza (120 Nm di coppia) integrato al sistema frenante e di due pacchi batteria al litio da 60 Volt che permettono 80 km di autonomia ciascuno, per una autonomia totale di 160 km. Le due batterie sono estraibili e possono essere ricaricate a casa o in ufficio, con una normale presa elettrica. La velocità massima è limitata a 45 kmh. Il ciclomotore elettrico Super Soco TS ha luci a led, pedaliera regolabile, sospensioni sportive, forcelle a steli rovesciati, freni a disco anteriori e posteriori, schermo LCD al manubrio e sistema di accensione Push&Start keyless. La sella è biposto e il peso totale è di 78 chilogrammi.

Super Soco TC unisce la praticità di un veicolo elettrico al fascino delle moto cafè racer con elementi che richiamano al mondo deo vintage con altri estremamente moderni, come il display a LED e il sistema interattivo BMOS che permette l’interazione tra pilota e moto oltre che un efficace e molto utile sistema di raccolta dati. Infine c’è Super Soco Cux, lo scooter a ruote basse compatto e manegvveloe, perfetto per l’uso quotidiano grazie alla batteria agli ioni di litio che si ricarica in sette ore e permette un’autonomia di 75 km.

ARTICOLI CORRELATI