Superstock 1000: Yamaha sceglie Sylvain Barrier come pilota ufficiale

Due volte campione della Superstock 1000, Sylvain Barrier è stato reclutato dalla casa dei Tre Diapason correre come pilota ufficiale per la stagione 2015. Yamaha infatti ha creduto che il pilota francese fosse l’uomo giusto per guidare l’R1-M alla conquista del titolo.

 

Da parte sua, Barrier non ha mai guidato la nuova supersportiva di Iwata, ma si è detto subito entusiasto della scelta della casa giapponese. Il team supportato da Yamaha in cui andrà a correre Sylvain Barrier è G.M. Racing, che ha già Michele Magnoni come pilota ufficiale.

 

La STK1000 parte al MotorLand di Aragon nel weekend dell’11 e 12 aprile, insieme a Superbike e Junior Trophy. Oltre a questo impegno il francese prenderà parte al CIV nella categoria Superbike, sempre nel team G.M. Racing, questa volta in squadra con il pilota Alessandro Polita.

 

Sylvain Barrier per l’occasione ha dichiarato che è estremamente felice di correre con Yamaha, perchè con una moto completamente nuova ed un team pronto ad accoglierlo le motivazioni non mancano. Oltretutto il pilota ricorda di aver anche vinto ad Aragon in STK1000 nel 2013, e non vede l’ora di cominciare il campionato.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€
Articoli più letti