Suzuki GSR750: puntale e sella monoposto in offerta

Suzuki GSR750 ancora più completa grazie all’iniziativa speciale sull’acquisto della naked nipponica rivale di Kawasaki Z750, Ducati Monster 796 e Yamaha FZ8

Suzuki GSR750
La naked nipponica è un riuscito mix di design moderno e futurista con un potente motore quattro cilindri da 749 cm3 a iniezione elettronica.
Un mezzo che consente il massimo divertimento ed un utilizzo multifunzionale su qualsiasi tipo di percorso a bassi costi e con la garanzia del più esperto costruttore di motori da 750 cc, rafforzato da un look trendy

Puntale e sella monoposto per la Suzuki GSR750
Per una personalizzazione più racing del modello, Suzuki ha introdotto due nuovi accessori: il puntale che, oltre a definire maggiormente il design della moto, favorisce l’aerodinamicità e il monoposto che accresce lo spirito sportivo insito nella GSR750.
I due nuovi accessori verranno offerti in omaggio con la moto a tutti i clienti che acquisteranno una GSR750 entro la fine del 2011.
Questo nuovo allestimento donerà alla naked Suzuki un look ancora più aggressivo.
La GSR750 nella versione accessoriata viene offerta ad un prezzo speciale di lancio di 7.750 Euro e di 8.350 Euro per la versione con ABS (prezzi franco concessionario).
Per chi preferisse invece acquistare solo gli accessori, perché ha già una GSR 750, può farlo ad un prezzo di listino di 500 Euro (IVA inclusa, montaggio escluso).

ARTICOLI CORRELATI