Suzuki moto nuovo listino prezzi 2013

Suzuki presenta il nuovo listino moto per il 2013, con tante conferme e tante gradite (e attese) novità, come la Suzuki Burgman 650, la nuova Hayabusa e Gladius.
Vediamo alcune di queste, partendo naturalmente dal nuovo Suzuki Burgman 650.
Il maxi scooter secondo Suzuki, emblema del comfort e del lusso, sarà in vendita al prezzo lancio di Euro 9.990 per la versione Standard e di Euro 10.490 per quella Executive, fino al 31 maggio 2013. Il nuovo Burgman saprà senza dubbio conquistare i consensi della versione precedente, offrendo una sintesi tra maestosità, potenza e leggerezza, senza dimenticare la ricercatezza dei dettagli e la struttura rinnovata e migliorata con materiali e soluzioni innovative.
Come per il modello precedente il comfort è il vero punto di forza del Nuovo Burgman 650 grazie a un’ampia e comoda sella, il parabrezza e gli specchietti regolabili elettricamente e alla completa e ricca strumentazione, nella quale spicca l’utile spia “ecodrive” che aiuta il conducente a ridurre gli sprechi di carburante. 
Completamente rivisto in numerosi aspetti, il maxi scooter di casa Suzuki si è evoluto anche in termini di prestazioni: il motore bicilindrico da 638 cm3 raffreddato a liquido garantisce potenza unitamente a un consumo di carburante inferiore del 15% rispetto al modello precedente.
 
Altro vero e proprio mito Suzuki aggiornato per il 2013 è la nuova Hayabusa ABS, la velocissima maxy sportiva sarà disponibile al prezzo di Euro 15.500
Anche in questo caso i tratti distintivi sono rimasti inalterati, arricchita però da miglioramenti tecnici che ne sottolineano ulteriormente la natura di supersportiva all’avanguardia anche nelle dotazioni di sicurezza, grazie all’adozione di un impianto frenante dotato di ABS.
Novità anche sul fronte della Suzuki Gladius, la apprezzatissima naked giapponese si presenta con una nuova veste grafica: le nuove colorazioni bicolore esaltano lo stile di questa moto caratterizzata da maneggevolezza e motore bicilindrico DOHC V-Twin a 90° a iniezione da 645 cm3 sempre pronto a farvi divertire. Suzuki Gladius nella versione standard viene proposta al prezzo di Euro 5.890
Ma la Gladius è disponibile anche nella elegante e accattivante edizione limitata Black Mat al prezzo di Euro 6.490, con la possibilità di ulteriori personalizzazioni a scelta tra il terminale di scarico Yoshimura e il sistema frenante equipaggiato con ABS (che non ci stancheremo mai di consigliare).L’offerta è valida fino a fine giugno o fino ad esaurimento scorte.
Infine l’ultima arrivata tra le novità 2013: la Suzuki GSR 750 Limited Edition Black Mat, in vendita a Euro 8.050 nell’equipaggiamento Standard e a Euro 8.650 con ABS.
In questa edizione limitata le forcelle anteriori a steli rovesciati di colore oro sono in contrasto con le nuove colorazioni della piastra e dei braccetti di sterzo in tinta nera. Il puntale in tinta e il coprisella passeggero offerti di serie le conferiscono inoltre un look grintoso, mentre le prestazioni sono quelle conosciute garantite dal motore direttamente derivato da quello della GSX-R 750.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE