Suzuki vince il Campionato Mondiale Endurance 2015

La casa di Hamamatsu vince il Campionato Mondiale Endurance. Il 2015 è stata una stagione combattuta, in cui le squadre si sono alternate sul podio ad ogni appuntamento. È stata però la manche del Bol d’Or, alla sua 79° edizione, a decretare il campione iridato, ovvero il Team SERT con i piloti Delhalle, Masson e Philippe che si è così conquistato il 14° titolo Suzuki nella categoria, secondo per numero di Titoli soltanto a Ducati.

Per l’occasione, la Suzuki GSX-R 1000 del team SERT è stata allestita con livrea 35° anniversary per rendere omaggio alla GS 1000R che nel 1980 conquistò la sua  vittoria al Bol d’Or .
 

Dicono che più si è giovani e maggiore è la voglia di vincere, ma posso assicurare che non è così! Questo 14° titolo mondiale ha un sapore speciale, esattamente come il primo conquistato.”Queste le parole di Dominique Meliand, Team Manager “È la conferma della competitività della GSX-R1000, una moto assolutamente vincente! Sono molto, molto, felice. E ‘stato un anno davvero molto buono: finire sul podio oggi e vincere il Campionato del Mondo Endurance è fantastico per noi, per Suzuki Motor Corporation e per tutti i nostri sponsor!” ì

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€
Articoli più letti