USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Suzuki V-Strom 650: fino al 31 luglio, kit Urban in omaggio

Un risparmio di 760 euro dal prezzo di listino grazie alla promozione Suzuki riservata alla enduro stradale V-Strom 650

Suzuki propone una interessante iniziativa riservata ai clienti che hanno intenzione di acquistare una nuova Suzuki V-Strom 650, l’enduro stradale di media cilindrata adatta tanto agli spostamenti quotidiani quanto al turismo più impegnativo. La Casa giapponese offre infatti fino a fine luglio il kit Urban in omaggio, proponendo di fatto un risparmio di ben 760 euro rispetto al prezzo di listino del kit di accessori dedicati alla V-Strom 650.
Nel dettaglio, il kit Urban si compone di: cupolino Touring, che integrando un’aletta superiore aggiuntiva fornisce una protezione maggiore dall’aria durante i viaggi migliorando le doti di comfort per pilota e passeggero, i paramani, il comodo cavalletto centrale e il puntale posto a protezione del motore nella parte inferiore. 
Prezzo e caratteristiche della Suzuki V-Strom 650

La Suzuki V-Strom 650 è proposta con un prezzo di 8.590 euro (Franco Concessionario) ed è equipaggiata con l’ultima evoluzione del bicilindrico quattro tempi da 645 cc raffreddato a liquido, in grado di erogare 69 cavalli a 8.800 giri al minuto e 60 Nm di coppia massima a 6.400 giri. L’impianto frenante è composto da un doppio disco anteriore e da un disco singolo posteriore, con sistema ABS di serie, mentre i cerchi sono da 19” all’anteriore e da 17” al posteriore. Questa enduro stradale dall’indole turistica è lunga 2.290 millimetri e larga 835 con un peso complessivo di 214 chilogrammi, ed è una moto estremamente maneggevole e adatta a tutte le situazioni, come abbiamo avuto modo di verificare nel corso del nostro “long test drive.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE