Suzuki V-Strom 650, Inazuma e C1500T per la Polizia Locale

Il 6° Congresso nazionale delle Polizie Locali, tenutosi a Venaria (TO) lo scorso 13 e 14 giugno, ha avuto tra i protagoniste alcune moto della gamma Suzuki. Riservato agli operatori professionali, l’evento si è sviluppato attorno alle tematiche di teoria e operatività con l’utilizzodi materiali, mezzi, servizi e tecnologie imprescindibili nell’assolvimento dell’attività di vigilanza.
Con queste impegnative premesse, i motocicli Suzuki erano rappresentati da una gamma selezionata, e disponibile per una prova su strada da parte degli operatori presenti: tra i modelli, la polivalente enduro stradale V-Strom 650, che si presta ad un ampio utilizzo quotidiano grazie alle caratteristiche dell’affidabile motore bicilindrico e al comfort, la piccola Suzuki Inazuma 250, forte del look da moto “grande” ma anche accessibilità da scooter ed economia di utilizzo, e la custom Suzuki C1500T Intruder, con sella bassa e propulsore vigoroso che si prestano ottimamente alle frequenti soste richieste nel pattugliamento stradale.
Non poteva mancare anche l’ecletticità di un maxiscooter, e per questo gli operatori del settore hanno avuto a disposizione anche l’ultima evoluzione del Suzuki Burgman 650, che tra le sue prerogative vanta prestazioni di grande livello e un comfort adatto tanto alle lunghe percorrenze quanto agli spostamenti cittadini.
Numerosi i partecipanti che nel corso dei due giorni,  nella coreografica cornice della Reggia di Venaria (TO), si sono concentrati sulla raccolta di informazioni necessaria per la successiva realizzazione degli acquisti. Decisioni che rivestono una grande importanza, visto il quotidiano coinvolgimento delle Forze di Polizia Locale nell’opera di vigilanza e prevenzione in ambito urbano. Un contesto che impone scelte precise e concrete, in base a standard di livello superiore. 

Accessori per la Suzuki V-Strom 650
Non è un caso se le due ruote Suzuki risultano particolarmente apprezzate dalle forze di Polizia. Le componenti richieste, ovvero versatilità e facilità di guida, oltre alla sicurezza, trovano espressione in una serie di allestimenti dedicati a questa tipologia di utilizzatori. Tra gli accessori per il modello V-Strom 650, numerose parti sono indicate proprio all’impiego specifico:
Cavalletto centrale
Cupolino Touring
Manopole riscaldate
Barre paramotore
Set di serrature, 6 pezzi, per borse laterali ‘EVO’
Supporto bauletto
Supporti borse laterali
Kit fissaggio baule posteriore in alluminio
Bauletto posteriore alluminio 38 litri ‘EVO’
Cuscinetto dedicato per bauletto alluminio
Kit fissaggio bauletti laterali alluminio
Set borse laterali alluminio ‘EVO’
 
Disponibili anche kit appositamente realizzati, come quello di Sirena S.p.A. che include:
Faretti frontali (sinistro e destro)
Asta telescopica e staffa superiore
Kit sirena
Interruttori per applicazione a manubrio
Cablaggi con impianto di ricarica per la seconda batteria
Estintori
Istallazione e decorazione materiali a norma Regione
 
Questi allestimenti rappresentano la conferma della validità dell’offerta Suzuki per le esigenze degli utilizzatori professionali, come sottolineato dai positivi riscontri, del 6° Congresso Nazionale delle Polizie Locali.
 

Sponsor

CUPRA Leon
CUPRA Leon
OFFERTA Prestazioni sportive ed emozioni uniche.

Sponsor

CUPRA Leon
CUPRA Leon
OFFERTA Prestazioni sportive ed emozioni uniche.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 39.700€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE