USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Tony Cairoli Torna a vincere al GP di Spagna

l'italiano 8 volte campione del mondo torna a vincere in sella, per la prima volta quest'anno, ad una KTM 450. Sidi, fornitore ufficiale di stivali per il fuoriclasse messinese, lo accompagnerà per tutto il mondiale a partire dal prossimo round in Gran Bretagna il 24 maggio.

Tony Cairoli è tornato sul gradino più alto in occasione del GP di Spagna, quando nessuno l’avrebbe dato per favorito. Tony aveva deciso di fare il grande passo, cambiando moto ed iniziando a guidare la KTM 450 rispetto alla 350 che aveva utilizzato fino ad ora.

Nonostante la pista non fosse tra le più favorevoli del #222, Cairoli ha combattuto con classe e l’intelligenza che lo contraddistinguono, arrivando terzo in gara 1 e primo in gara 2, davanti a Maximillian Nagl e Romain Febvre. Tony ci crede, vuole il nono titolo mondiale, ma ora si trova terzo in campionato a 229 punti, con Desalle a 247 e Nagl a 259.


Villopoto
purtroppo è inforunato e non correrà le prossime gare, a partire dal round nel Regno Unito che si correrà il prossimo 24 maggio. Con Tony c’è Sidi, fornitore degli stivali Crossfire 2, top di gamma motocross del marchio veneto con i quali l’8 volte campione del mondo corre ogni gara.  

Articoli più letti
RUOTE IN RETE