USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Triumph Bonneville e Classics: nuove colorazioni per il 2013

La collezione 2013 delle Triumph Classics si rinnova e punta su nuovi originali colori, che sottolineano le linee eleganti dei modelli più iconici della casa di Hinckley

Nuovi colori per Triumph Bonneville e Bonneville SE
Triumph Bonneville e Bonneville SE si fondono in un modello unico per il quale l’eleganza è il must.
L’adesivo con il logo Triumph sul lato del serbatoio lascia il posto a un fregio cromato e per ottenere linee essenziali e pulite il tubo di raccordo dell’olio diventa nero e in gran parte nascosto sotto il telaio.
La nuova Bonneville è proposta in Phantom Black o nel brillante Crystal White e nelle colorazioni bicolore Intense Orange/Phantom Black e Imperial Purple/Fusion White: un colore che di sicuro colpirà il pubblico femminile!
Il prezzo della Triumph Bonneville 865 cc è di 8.500 euro.

Triumph Bonneville T100
Anche la Triumph Bonneville T100, con i suo inconfondibili cerchi a raggi, viene proposta nelle tinte bicolore Graphite/Phantom Black e Cranberry Red/Fusion White che da sempre contraddistinguono la casa britannica e la sua attenzione per i dettagli e l’artigianalità. Infatti, tutti i filetti di colore che rifiniscono la doppia tonalità delle moto sono infatti verniciati a mano.
Il prezzo della Triumph Bonneville T100 è di 9.500 euro.
Nessun allarme, la T100 Black c’è ancora, e non ha certo bisogno di presentazioni ed il suo prezzo è di 9.300 euro.
Ancora a listino le versioni speciali: la Bonneville T100 865 cc Anniversary costa 9.900 euro mentre la Bonneville T100 865 cc S.Mc Queen costa 10.200 euro.

Triumph Thruxton in verde e Scrambler in nero opaco
Per il 2013, Triumph Thruxton, la più sportiva della gamma delle classiche inglesi, viene proposta nella tinta bicolore Phantom Black/Gold stripe, con adesivo dorato in tonalità nuova e nel classico Brooklands Green/Gold stripe. Il prezzo per tutte le versioni è di 9.500 euro.
Triumph Scrambler invece è disponibile in Jet Black e nel nuovo Matt Graphite al prezzo di 9.500 euro.

TAGS:
Articoli più letti
RUOTE IN RETE