USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Triumph Heritage Archive Collection, la storia del marchio inglese

La Casa di Hinckley lancia la nuova collezione estiva per il 2015, composta da una linea di t-shirt che ripercorrono la storia del marchio. Triumph per questa collezione si è concentrata specialmente sul vintage e sulle tappe fondamentali che l'hanno resa una delle case motociclistiche più apprezzate al mondo.

La collezione di t-shirt per l’estate 2015 di Triumph è stata ben studiata per ripercorrere fedelmente i passi più importanti del marchio.

Sono quattro in tutto: Back in six month celebra la rinascita del marchio dopo che l’azienda venne distrutta e fu necessario ricominciare da zero, cosa che però non spavento la casa.  
La seconda t-shirt si chiama Newspaper Advert (inserzione sul giornale), e ricorda con gioia quando nel 1947 la casa di Hinkley fece comparire sul giornale diverse inserzioni del tipo “it’s easy on a triumph” -è facile su di una Triumph- e “Yes but i prefer a Triumph” -si, ma preferisco una Triumph-, che ebbero talmente tanto successo da creare una richiesta superiore alla produttività dello stabilimento. 
 

La terza “tappa” di questa storia raccontata attraverso le magliette si chiama Engine Part, e racconta l’impegno di Triumph nel mondo delle corse come il TT, vinto dalla casa in più di un’occasione. 
 
L’ultima t-shirt, a chiudere il cerchio ed arrivare ai giorni nostri, si chiama Triumph on tour: la grafica vuole raccontare come il marchio abbia fatto numerose comparse nel mondo dello spettacolo con film come Mission Impossible 2 ed il più recente Jurassic World. 
Per trovarle basta andare nei concessionari Triumph o sul sito ufficiale della casa dove sono in vendita a 38€. 

Articoli più letti
RUOTE IN RETE